Sessione FUE di 3500 o +

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Signori cosa pensate che sia meglio erdogan o Feriduni in Belgio?
So che i tempi di attesa dei Feriduni sono molto lunghi e i costi relativamente alti.
In più suoi forum per la fue ci sono solointerventi di media intensità, ma Erdogan a volte alcuni risultati sembrano un po' artificiali.
Che dite?
Grazie

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Dipende da cosa si vuole ottenere...Feriduni è più conservativo,Erdogan osa un po' di più (ma non sempre è il caso)....valuterei anche il dr Keser,mentre se si ha la possibilità e si pensa in primis al frontale,Rahal è il top

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Vorrei non osare, riempire il frontale, tenere una hairline naturale e anche altra mi va bene, se ne avanza anche il vertex. Senza miracoli, le tempie ormia sono andate e me ne faccio una ragione :)

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Per me i migliori come approccio di un trapianto sono Feriduni e Rahal hanno le prospettive più europee e caucasiche ,i turchi hanno la cultura di base con influenze arabe e mediorientali è propio nel loro Dna,se non vai al risparmio Feriduni e Rahal sono imbattibili come chirurghi per i mie gusti.

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Certo a spulciare si trovano anceh tante testimonianze di top che sono andate male...
Non é facile scegleire