Serum 7

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Convintissimo della correlazione che ci sia tra calvizie e salute della pelle del viso e del cuoio capelluto, vorrei chiedervi se sapete nulla di questa nuova crema antirughe che viene descritta come rivoluzionaria da vari siti di news (è appena uscita in Italia).
Soprattutto sono interessato alla composizione dato che non la trovo da nessuna parte.
Voi che ne pensate?

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Stavo dando un occhiata ai prodotti che hai citato,visto che anche a me interesserebbero.
Le composizioni ci sono tutte nel sito, io per esempio ho guardato quella del siero riparatore rughe profonde:

Pro-retinolo A (retinil palmitato) - Potenzia il rinnovamento delle cellule cutanee

Complesso antietà Next Generation con lupino bianco e lipopeptidi (palmitoil oligopeptide e palmitoil tetrapeptide-7) - Aiuta a stimolare la produzione di collagene e fibrillina, ristabilendo il tono e l’elasticità per aiutare a levigare in superficie l’aspetto delle linee e delle rughe sottili

Complesso antiossidante brevettato con vitamina C (sodio ascorbil fosfato), mora di gelso e ginseng - Per proteggere la pelle dagli effetti dannosi dei radicali liberi dovuti all’esposizione al sole e ad agenti ambientali inquinanti

Complesso rassondante con estratto di alfalfa (medicago sativa) ed estratto di larice (arabinogalattano) - Per una sensazione di rassodamento istantanea e persistente nel tempo.

Fattore idratante/levigante naturale (sodio PCA)

Tutti i prodotti però mi sembrano essere fatti con le stesse sostanza, ho poi confrontato i prodotti con altri presenti sul mercato e secondo me il discorso della dicitura rivoluzionaria è solo un discorso di marketing.

Ci sono prodotti che come al solito sono molto spinti ( vedi quelli con staminali vegetali) che poi non servono a nulla.
Mi son fatta l'idea che bisogna stare attenti.

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Le ho trovate in questo sito, quello dell'azienda produttrice : https://www.boots-laboratories.it/Home.aspx

Comunque non mi sembra niente di che.

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Noi lo stiamo vendendo molto bene in farmacia... ha un' ottima texture, sia il siero che le creme idratanti da giorno e da notte [^]

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Beh non si sta parlando di miracoli... sono ottimi prodotti antirughe con un' ottima texture.
Penso che i volumi di vendita europei stiano a dimostrare la bontà del prodotto!

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
O la bontà del marketing! [:D]
Come antirughe il mio medico di fiducia mi ha spiegato chiaramente su che tipologia di prodotti orientarasi.
Lui fa moltissime blefaroplastiche all'anno e sa bene cosa è efficace e cosa no...
Anche la crescina vende ancora molto, credo però sia superfluo dire quanto quel prodotto sia una Xxxxxx.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
idratazione e ancora idratazione a cui aggiungere una buona crema con acido glicolico almeno al 15%.stop.