Stavo dando un occhiata ai prodotti che hai citato,visto che anche a me interesserebbero.
Le composizioni ci sono tutte nel sito, io per esempio ho guardato quella del siero riparatore rughe profonde:
Pro-retinolo A (retinil palmitato) - Potenzia il rinnovamento delle cellule cutanee
Complesso antietà Next Generation con lupino bianco e lipopeptidi (palmitoil oligopeptide e palmitoil tetrapeptide-7) - Aiuta a stimolare la produzione di collagene e fibrillina, ristabilendo il tono e l’elasticità per aiutare a levigare in superficie l’aspetto delle linee e delle rughe sottili
Complesso antiossidante brevettato con vitamina C (sodio ascorbil fosfato), mora di gelso e ginseng - Per proteggere la pelle dagli effetti dannosi dei radicali liberi dovuti all’esposizione al sole e ad agenti ambientali inquinanti
Complesso rassondante con estratto di alfalfa (medicago sativa) ed estratto di larice (arabinogalattano) - Per una sensazione di rassodamento istantanea e persistente nel tempo.
Fattore idratante/levigante naturale (sodio PCA)
Tutti i prodotti però mi sembrano essere fatti con le stesse sostanza, ho poi confrontato i prodotti con altri presenti sul mercato e secondo me il discorso della dicitura rivoluzionaria è solo un discorso di marketing.
Ci sono prodotti che come al solito sono molto spinti ( vedi quelli con staminali vegetali) che poi non servono a nulla.
Mi son fatta l'idea che bisogna stare attenti.