serie di domande :

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Vi faccio queste domande sperando nelle vostre risposte :
-1) Che ne pensate dell'uso di integratori come Multicentrum ? Aggiungo : Cosa potrei assumere per migliorare il mio benessere generale da affiancare ad una già buona dieta?
-2) In attesa dell'inizio di una nuova lozione , ho deciso di sospendere le cure per 4 gg (fino a lunedi) e utilizzare soltanto il loicodon e partendo con la nuova cura da lunedi? Mi conviene?
-3) Ho un sonno pessimo (nonostante sia abbondante e di circa 8 ore), come posso migliorare la qualità?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
-1) Che ne pensate dell'uso di integratori come Multicentrum ? Aggiungo : Cosa potrei assumere per migliorare il mio benessere generale da affiancare ad una già buona dieta?
-2) In attesa dell'inizio di una nuova lozione , ho deciso di sospendere le cure per 4 gg (fino a lunedi) e utilizzare soltanto il loicodon e partendo con la nuova cura da lunedi? Mi conviene?
-3) Ho un sonno pessimo (nonostante sia abbondante e di circa 8 ore), come posso migliorare la qualità?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
1) fai gli esami e poii ne parliamo
2)Non credo che hai molte alternative..
3)Melatonina in compresse da 3 mg alla sera.
saluti

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
1) gli esami dopo le integrazioni col ferro solo perfetti.
2) Ha ragione
3) Grazie...ritiene cosi valida la melatonina? La acquisterò al più presto.