salve a tutti, è da ormai 1 anno ke mi sono accorto di iniziare a perdere i capelli, pensavo vabè è normale, daltronde mio padre è calvo è destino. sono andato dal dermatologo ho usato per 5 mesi il minox e poi ho smesso perkè non ho visto nulla. in sostanza ragazzi ho un enorme problema, sono sicuro di avare un' alopacia androgenetica, però non mi spiego assolutamente il perkè io non abbia ancora stempiato (come la scala da leggenda) con la classica forma a M e quindi non abbia iniziato il classico processo di diratamento ma che al contrario perdo sempre capelli da 1 anno di continuo e senza sosta!!!cioè in 1 solo anno io non ho + capelli nella parte superiore del capo non riesco a postarvi le foto posso mandarle in email a ki mi aiuta. Ma vi pare normale questa situazione? io sto impazzendo sto malissimo non ho nemmeno la consolazione ke è ancora presto per perderli. (ho solo 20 anni).
volevo chiedere pareri guardando le foto, cosa vi sembra, sapere se posso migliorare.
un altra cosa che mi dice della publicità di cesare ragazzi? cè da fidarsi di questo rinfoltimento miracoloso??? aiutooo
un ultima cosa cè qualke esperto sopratutto nella mia stessa situazione ke può essere cosi gentile di parlarmi un pò in tempo reale, magari scambiandoci msn. grazie
volevo chiedere pareri guardando le foto, cosa vi sembra, sapere se posso migliorare.
un altra cosa che mi dice della publicità di cesare ragazzi? cè da fidarsi di questo rinfoltimento miracoloso??? aiutooo
un ultima cosa cè qualke esperto sopratutto nella mia stessa situazione ke può essere cosi gentile di parlarmi un pò in tempo reale, magari scambiandoci msn. grazie