SERI DUBBI

lazarus

Utente
16 Agosto 2005
51
0
65
Ciao a tutti,è da un po che nn vengo sul forum.
Sono 3 mesi con solo fina, ho alopecia androgenetica, risultati: PEGGIORAMENTO ASSURDO [:(]

perdo davvero una marea di capelli, ho perfino tappato la vasca da bagno per quanti ne perdo nel lavaggio. mi ostino a tenerli lunghi anche perche ho paura d vedere cosa c'è sotto. Soprattutto sono sempre piu fini i capelli della zona superiore della testaaaa come maiii!!! non dovrebbero inspessisrsi con la fina!!?? Mi sta facendo l'effetto contrario! Non so che fare...è troppo presto per parlare o chiamo il dermatologo? CHE PPALLE... davvero in controluce sono sempre meno colorati..[:(]

ho avuto anche 2 esami molto importanti in sti giorni e ho avuto uno stress pazzesco.

sono preoccupato HELP!!! poi posto le foto

lazarus

Utente
16 Agosto 2005
51
0
65
Sono 3 mesi con solo fina, ho alopecia androgenetica, risultati: PEGGIORAMENTO ASSURDO [:(]

perdo davvero una marea di capelli, ho perfino tappato la vasca da bagno per quanti ne perdo nel lavaggio. mi ostino a tenerli lunghi anche perche ho paura d vedere cosa c'è sotto. Soprattutto sono sempre piu fini i capelli della zona superiore della testaaaa come maiii!!! non dovrebbero inspessisrsi con la fina!!?? Mi sta facendo l'effetto contrario! Non so che fare...è troppo presto per parlare o chiamo il dermatologo? CHE PPALLE... davvero in controluce sono sempre meno colorati..[:(]

ho avuto anche 2 esami molto importanti in sti giorni e ho avuto uno stress pazzesco.

lazarus

Utente
16 Agosto 2005
51
0
65

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Lazarus
come ti ha detto il dott. Gigli sarebbe opportuno un controllo dal dermatologo che ti ha in cura esponendogli i tuoi problemi e le tue perplessità!
E' importante non allarmarsi eccessivamente e cercare di stare calmo!
Tre mesi di cura non sono molti per cui non deve stranirti la mancanza di risultati..per riuscire ad inspessire un capello assottigliato ci vuol un pò di più tempo...inoltre il tuo peggioramente in questo momento può essere determinato dall'effluvio stagionale a cui si è certamente aggiunta una caduta generata dal forte stress per gli esami..capita anche a me quando sono sotto studio pesante!

Un abbraccio e stai tranquillo
Cleopatra...[:)]

lazarus

Utente
16 Agosto 2005
51
0
65
grazie dottor gigli e Cleopatra per il supporto [:)] mi sa che cmq devo cercare un altro derma.... nn sono piu sicuro di questo [:D]
appena ho la macchina fotografica v posto le foto

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
comunque cerca innanzitutto di star piu' tranquillo che disperarsi non serve assolutamente a nulla...[X]