dangilio ha scritto:
Pierre83 ha scritto:
dangilio ha scritto:
salve dottore, son stato a modena da un noto dottore circa 2 mesi fa che non mi ha diagnosticato aga ma una normale stempiatura dovuta all'avanzare dell'età. mi aveva prescritto melatonina (dormo poco) gfm fitologica e integratore tricovel. a distanza di qualche mese ho notato un ulteriore piccolo peggioramento sulle tempie e leggendo che in tanti parlano della seronoa e potendo prenderla senza prescrizione mi chiedevo se potesse effetivamente aiutarmi..sperando addirittura che non possa peggiorare.
anche i dermatologi prescrivono il tricovel..
ciao pierre..è un buon prodotto il tricovel?
cmq riflettendo su ciò che ho leggermente capito, nel mio caso (speziali mi ha diagnosticato stempiatura fisiologica) e cmq in tutti i casi non aga, il saw palmetto inibendo la trasformazione del testosterone in dht mi fa pensare che oltre a non far nulla possa solo peggiorare i casi come il mio (stempiatura)..dato che avrei più testorone in circolo ..ed il testorone da quel che ho capito è più dannoso su fronte e tempie del dht. corregetemi se sbaglio..
contiene ajuga che si pensa possa emulare bene la finasteride senza sides sessuali. qualche utente lo sta sperimentando, se dovesse essere efficace potrebbe essere meglio della serenoa. c'è una discussione recente importante.. http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=57206