Serenoa e mela

Fedkin

Utente
5 Luglio 2024
14
4
5
Salve, volevo sapere se qualcuno avesse provato il prodotto su vitaminity della serenoa e mela insieme, va bene come prodotto o meglio prenderle separatamente? Per ora sto comprando solo serenoa sempre su vitaminity e la melannurca separatamente però se funziona allo stesso modo potrei pensarci per via del risparmio e la comodità di prendere solo 2 pillole invece che 3.

Inoltre nel caso andasse bene come fate per i periodi di sospensione della mela?

Il prodotto in questione è questo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,555
7,885
2,015
4 mesi palmetto+mela,2 mesi solo Palmetto e così via
 

Fedkin

Utente
5 Luglio 2024
14
4
5
E invece il DHT Blocker come lo vedi proxy? Finasteride non lo posso assumere causa sides però la serenoa fino ad adesso non mi ha mai dato problemi, il DHT Blocker se non erro rientra comunque tra gli integratori e se non mi da sides la serenoa in teoria potrei provarlo no? Il resto degli ingredienti mi sembrano tutti naturali.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,555
7,885
2,015
Io blocker è un mix di anti DHT, quindi ovviamente più potente del normale palmetto
 

Fedkin

Utente
5 Luglio 2024
14
4
5
Capisco ma può dare problemi in caso di concepimento? Sto cercando di diventare papà se riesco 😁 e il mio urologo mi ha detto che nel caso di finasteride avrei dovuto sospenderla qualche mese prima invece con la serenoa posso stare tranquillo, se prendo dht blocker essendo tutti elementi naturali che novità si hanno in merito? A me spaventa anche la qualità del seme ecc vista la situazione, se non mi da problemi in tal senso lo provo senza pensarci due volte
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,555
7,885
2,015
-no
-se non hai problemi di base, puoi anche Finasteride
Al contrario meglio smettere qualche mese
 

Fedkin

Utente
5 Luglio 2024
14
4
5
Purtroppo ho meno spermatozoi rispetto alla soglia normale per la mia età però avevo un varicocele che ora ho operato e con tutta probabilità (avendo fatto esami ormonali che sono risultati nella norma) era lui che influiva ma per una sicurezza in più, anche perché l’ultima volta purtroppo ho avuto altri sides, finasteride la eviterei nel mio caso, quindi con dht blocker mi confermi che non ci dovrebbero essere problemi in merito?
 

Fedkin

Utente
5 Luglio 2024
14
4
5
Grazie mille proxy, un ultima domanda se non è di troppo disturbo
Ho letto che per il DHT Blocker vanno assunte due compresse giornaliere, posso prenderle nello stesso momento o devo prenderle per forza in momenti separati della giornata?
2 insieme o per forza 2 a distanza di ore una dall’altra?