serenoa e come usarla (risp dottori)

leodj

Utente
29 Giugno 2005
25
0
15
come posso usare la serenoa ?in quali quantità? e quali sono i migliori prodotti ?i risultati dopo quando?

p.s.
ci sono effetti collaterali come l'impotenza .
cmq ho sentito dire che sia un afrodisiaco e vero tutto questo

saluti mr.leo rispondete grazie [cp]

leodj

Utente
29 Giugno 2005
25
0
15
come posso usare la serenoa ?in quali quantità? e quali sono i migliori prodotti ?i risultati dopo quando?

p.s.

leodj

Utente
29 Giugno 2005
25
0
15

p.s.

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Dunque...
La quantita' ideale dovrebbe essere 320mg\giorno standarizzati al 90%
Un prodotto che trovi facilmente nelle farmacie\erboristerie con questa standarizzazione e' Prostafactors della Longlife, 60cps da 160mg a 15€.
Io di risultati comunque non ne ho avuti, l'ho abbandonata in favore della nipononivea, sperem.
Ciaooo!!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
320 mg è idelae per la cura della prostata ho letto, ma 500 mg sono quelli indicati epr un trattamento efficaie della calvizie...

Ciao

Basilio

raikon

Utente
14 Agosto 2004
9
0
5
Ciao a tutti ho finito di prendere anatrofine 15 gg fa. Posso iniziare a prendere Prostafactor che contiene pure saw palmetto o devo aspettare? Perchè anatrofine si deve prendere solo per due mesi?
Sta serenoa che effetti provoca se preso in maniera continua?

grazie

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
puoi usare il benaprost o il rilaprost...che sia un afrodisiaco non mi risulta perche' l'ho usata e sembrava tt normale....