SENZA PAROLE

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
chissa perchè non lo mandano in onda, in Italia saremo sempre gli utlimi[X]combiamo paese ragazzi
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
20075412326_avatar46993_0[1].gif
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
io non me stupisco + de niente

il vatiganzo fa come Xxxxxx je pare ormai

come si è visto sabato a s.giovanni estrema destra e papaboys a braccetto

kiesa e mala politica bella convivenza [xx(]



 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
certamente estromettere il vaticano che ha millenni di storia e tanti sostenitori non è cosa facile fai prima se ti sposti tu e io[X]
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
raga e facile dare la colpa al vaticano
i porci sono tra le persone normali,politici,ricchi,poveri,preti ecc.
non condivido la scelta di non denunciare un prete ma ne vale anche pero la sopravvivenza della chiesa.
se pensate pure a quanti bambini e donne sono stati violentati e nessuno ha mai pagato per loro perche nessuno ha mai denunciato.
non facciamo tutto di un'erba un fascio.
pensate in olanda ce il partito dei pedofili e nessuno dice niente.

comunque un giorno se non in questo nell altro mondo avremo giustizia.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Allucinante....
E comunque io preferirei la scomunica (poi che sará mai), che mi frega essere parte di una chiesa che la pensa in questa maniera?
Mah.....
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
ASSURDO!!!
Qto penso a tutti i sudameraicani che si sono quasi ammazzati per salutare il papa, capisco perché apparteniamo al terzo mondo.
Bola, la tua casella vive piena!!!
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Ma come si può essere tanto inumani? Disumano dà l'idea di un passaggio dalla condizione umana ad un'altra, deteriore. Chi fa sì che migliaia di criminali (con problemi psichici e quello che volete, per carità) non vengano puniti dopo aver devastato la vita di decine di migliaia di bambini non so se l'abbia mai sperimentata, la condizione umana; che è fatta di aspetti schifosi ma anche di un briciolo di coscienza, ca**o.

Con questo voglio dire che non capisco, in tutta umiltà, che cosa esattamente dovrebbe insegnarmi il signor Ratzinger in materia di coscienza quando si affaccia al suo balcone.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Come direbbe Boff, il papa vuol infatilizzare la gente, nel senso di lasciare senza il diritto di parlare, senza comunicazione. Se pensiamo all'etimologia della parola scomunica vediamo che il suo senso è quello di impedire la comunicazione, di S-COMUNICARE.