Ho cominciato a usare fina di testa mia qualche giorno fa (21 per la precisione) e già dal 10 giorno ho cominciato ad avere forti dolori a petto e testicoli.. ho continuato per vedere se fosse transitorio ma ancora non passavano e quindi ho sospeso tutto.. adesso cosa mi rimane? posso puntare solamente sul minox? ho sempre usato lo shampoo nizoral al 2% ma non ho mai visto risultati contro l'aga.. la crema servirebbe a qualcosa? non so ditemi voi
Ho alopecia androgenetica e non ho intenzione di farmi seguire da un dermatologo.. se volete solo dirmi di farmi seguire da un dermatologo non rispondete proprio per piacere.. Non voglio essere scortese questo sito mi aiuta moltissimo ma non cambierei idea su questo punto, grazie mille.
Ho alopecia androgenetica e non ho intenzione di farmi seguire da un dermatologo.. se volete solo dirmi di farmi seguire da un dermatologo non rispondete proprio per piacere.. Non voglio essere scortese questo sito mi aiuta moltissimo ma non cambierei idea su questo punto, grazie mille.