Salve, guardando un po in testa a persone che conosco ho notato (foto alla mano [] ) che alcuni di loro non hanno mai sviluppato una vera e propria calvizie ma si sono posizionati da sempre (20 anni) al 2/3 posto della scala norwood con variazioni impercettibili negli anni, è il caso dei miei parenti tutti nw2/3 con lievissimo diradamento nella prima linea frontotemporale e pochissimo sul resto della testa ma stabili da anche 20 anni, mi chiedo se la calvizie sia realmente ereditaria o è una cosa vera solo i parte.
ps. sul web non ho trovato nulla che parli di stempiature asimmetriche, e nel mio caso la situazione è molto accentuata senza calcolare i 2cm di capelli diradati che corrono dalla tempia x 10 cm solo dal lato piu stempiato, cosa potrebbe essere? scusate se mi sono dilungato []
ps. sul web non ho trovato nulla che parli di stempiature asimmetriche, e nel mio caso la situazione è molto accentuata senza calcolare i 2cm di capelli diradati che corrono dalla tempia x 10 cm solo dal lato piu stempiato, cosa potrebbe essere? scusate se mi sono dilungato []