Senza effetto bagnato

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Vorrei utilizzare un gel per creare una capigliatura scombinata senza creare un effetto bagnato utilizzando i soliti gel effetto bagnato! Cosa potrei utilizzare?
 

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Anche io ho la tua stessa esigenza: al posto del gel effetto bagnato che ormai (purtroppo!!!) non posso più permettermi utilizzo una pasta o una cera. Sono, per chi vuole un look un pò sparato ma non pesante il meglio che c'è in giro (e io ne avrò provate una ventina)ma ne va applicata una piccola quantità.
Io prima pettino i capelli, li fisso con la lacca spray o una spuma volumizzante e poi sistemo il tutto con una pasta o una cera. Ora sto usando la pasta corporizzante Oreal: è un barattolino azzurro con tappo bianco e costa poco meno di 5 euro.
 

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
a proposito di gel effetto bagnato.....ne ho provati di tutti i tipi e marche panten,studiolyne,graphic etc.,tutti lo stesso problema spo*cano un casino, mi lasciano come colla secca in testa,rottomi della situazione ne ho comprato uno non di marcae molto + economico,risultato: spo*ca molto molto meno.avete suggerimenti su eventuali prodotti?