sento nuovi capelli che crescono

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
da circa un mese assumo fina+minox(2)+spiro e proge(2%)...
da pochi giorni qnd lo applico mi pungo i polpastrelli perche su tutta la testa(tempie,fronte e resto) sembra stiano spuntando altri capelli...e so pure duri...
è buon segno no?i capelli ce li ho tutti ancora cmq quindi a okkio nudo nn li noto se ricrescono...
ho intrapreso qst cura diverse volte lascandola perdere dopo max 2 mesi(la facevo xò senza antiandrogeni)...ma mai avvenuta sta crescita...
sti antiandrogeni so proprio na potenza mi sa...
cmq possono essere risultati o è probabile sia solo fisiologia normale???

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
da pochi giorni qnd lo applico mi pungo i polpastrelli perche su tutta la testa(tempie,fronte e resto) sembra stiano spuntando altri capelli...e so pure duri...
è buon segno no?i capelli ce li ho tutti ancora cmq quindi a okkio nudo nn li noto se ricrescono...
ho intrapreso qst cura diverse volte lascandola perdere dopo max 2 mesi(la facevo xò senza antiandrogeni)...ma mai avvenuta sta crescita...

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
guarda 2 mesi sono troppo pochi per vedere qualcosa quindi io non avrei lasciato. ora nel tuo caso che dici che dopo un mese senti nuovi capelli a me onestamente mi sembbra un po prematuro dato che so che per aggire e vedere risultati visibili a occhio nudo devono passare 4-6 mesi. Cmq spero per te che qualcosa si stia smuovendo...il mio consiglio e di avere costanza e di provare questa cura almeno per 6 mesi poi decidi sul dafarsi cosi puoi valutare piu obbiettivamente. ciau

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
sì lo so infatti stavolta non smetto più...
cmq come vi ho detto ad okkio nudo non si vede niente...anke xkè non c'è niente da vedere dato ke i capelli c sn...
xò cmq sia ho notato ke la crescita dei capelli è parekkio aumentata...io li porto corti quasi un cm e ogni 6 giorni max devo passarmi la amkkinetta xkè sn cresciuti un pò + del dovuto...e sicuramente sono le lozion e la fina a dare qst effetto...kredo sia positivo...secondo voi?

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
sìsì ho aga purtroppo...sxiamo di riuscire a mantenere i capelli almeno x altri 5 o 6 annetti...
se puoi qualke bulbo vuole ricrescere x rendere + folta la kioma...è libero d farlo!!!!