sento che ci ricado!

grazyana

Utente
30 Luglio 2007
145
0
165
Ciao a tutti, breve recap .....alopecia da 10 anni circa, lo scorso anno provo una protesi in lace con una brutta riuscita, ora ho fatto ricrescere i capelli e vedo ancora il problema lì in evidenza, sono tentata di riprovare il lace, ma ho paura!
Ho bisogno di seri pareri! son anche tentata di togliere tutto e mettere una totale! in lace se è più gestibile!

:( :( :(

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Devi dare un occhiata nella sezione protesi su s.a.l.u.s.m.a.s.t.e.r troverai certamente testimonianze di ragazze/donne.

grazyana

Utente
30 Luglio 2007
145
0
165
oggi son stata in un centro parrucche della mia città e diciamo che ci sono alcune differenze, non molte ma ci sono
al tatto i capelli sembrano meno stopposi rispetto alla protesi che avevo, poi il lace aveva un bordo in stoffa o tipo gomma che agevolava il fissaggio (ma non sul front)
di contro però il costo è esorbitante, si parla di 1200-1500 euro a protesi e la pettinabilità è simile, cioè il capello non sembra proprio naturale quando lo sistemi con le mani

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Fai come ti ha detto kiske e vedrai che quella cifra al massimo la spenderai diluita in un anno.

grazyana

Utente
30 Luglio 2007
145
0
165
Mi son dimenticata di dire che la signora è sicura che la durata sia pluriennale. Cosa che mi ha lasciata un po così!

angelamar

Utente
6 Febbraio 2015
38
0
15
artiglio5825 ha scritto:
È raro che una protesi arrivi a un anno.

Qualcuno ha qualche indirizzò su Napoli per una donna che sta facendo chemio?