sentimenti e capelli

gianfer

Utente
14 Ottobre 2009
86
0
65
Ciao a tutti, vorrei lanciare questo post in cui parlare delle nostre relazioni sentimentali a seconda della nostra situazione.

Io per esempio prima di perdere i capelli avevo una ragazza, ma quando ho iniziato a vedermi diradato ho iniziato a isolarmi e non farmi sentire più e alla fine lei mi ha lasciato.

Poi c'è stata una fase molto buia in cui ero praticamente da solo. Poi infine ho trovato il coraggio di andare dal dottore per curarmi e piano piano ho ripreso fiducia.

Devo dire che in questa fase di buio ho perso tutti gli amici maschi anche, perchè non mi andava di farmi vedere da nessuno, e quindi dopo mi sono ritrovato solo. Anche ora non ho più amici maschi.

Da quando ho recuperato i capelli invece ho ricominciato ad uscire con qualche ragazza e devo dire che ora mi godo molto più i rapporti con l'altro sesso (dico anche solo il parlare), perchè sò cosa stavo per perdermi...

Dite la vostra!
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
769
21
265
Sicilia
Poi trovo un'altra tipa. Mi molla,dopo 2 anni, si mette con un tipo oggettivamente calvo e flaccido.

Beh forse il tipo calvo e flaccido aveva un mercedes o un bmw[:D]

Comunque si è vero che una persona non si accetta dirapelato, ma purtroppo non si possono abbandonare i punti di riferimento della vita di tutti i giorni solo perchè uno sembra una luppina
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
769
21
265
Sicilia
Hehehe sè la vì. Da nord a sud è così per tutti, comunque l'amico Gianfer, è stato mollato perchè si è chiuso in se stesso, e la sua ex ragazza magari vedendolo come un quasi disabile si è stancata, però forse lui ha un pò esagerato, non è che per un pò di diradamento ti puoi mettere in una sedia a rotelle e buttarti una coperta addosso
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
769
21
265
Sicilia
Non ho mai detto questo, solo che stando ai fatti al giorno d'oggi le ragazze serie sono veramente poche, tutto il resto vuole bonazzi senza tigna o al massimo dei flaccidi tignosi ma col 3000 Twin Turbo
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
769
21
265
Sicilia
Ecco questo è uno che dei capelli se ne frega



45.gif
 

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Che non badino tutte ai soldi è vero gadeone ma credo che purtroppo siano la maggior parte.Ci sono sondaggi e statistiche oggettive in merito, hanno dimostrato che i soldi in un uomo sono visti come una sicurezza in più per la riproduzione della specie, come una volta potevano essere i fianchi larghi e il seno prosperoso su una donna.In più c'è una statistica che dimostra che quando ci si sposa se il maschio possiede più della donna i matrimoni con comunione dei beni superano il 50%, mentre se è la donna a possedere più dell'uomo la percentuale è prossima allo 0.Ultima chicca, sabato scorso esco, arriva un tipo in Ferrari e un gruppo di ragazze si girano eccitate finchè una esclama che lo ferma e ci monta dentro.Ribadisco che è vero che molte non sono così ma purtroppo sono una minoranza.
Ritornando in topic comunque posso dirti che a me è successa la cosa opposta.Io sono stato lasciato dopo 5 anni e solo allora ho cominciato a perdere i capelli, aggiungo ricollegandomi al discorso precedente che la mia ex non badava ai soldi in quanto il nuovo ragazzo è più squattrinato di me.
 

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
vi dico la mia: sono nato e cresciuto a Milano, un ambiente e città per me invivibile per quanto riguarda il discorso rapporti umani.
Da poco mi sono trasferito a Varsavia per vivere con la mia ragazza e ho trovato un ambiente piu socievole e umano anche se gli str***i imperano anche qua.
Tutto il mondo è paese.
 

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
gia hidelko......pensa che la mia attuale ragazza la prima volta che siamo andati a letto e io purtroppo ho avuto problemi mi ha detto forse è meglio che rimaniamo amici....comunque sia....è un po una vitaccia questa..
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hahah poveraccia dai... scusa la prima volta può mica aver pensato che era lei che non ti piaceva invece? Sempre a veder le cose solo dalla vostra parte! [:D]
 

lorenzo_bassi

Utente
14 Ottobre 2009
178
0
165
Con i capelli è Meglio, Molto Meglio.

Se potessi scegliere fra soldi e capelli certamente sceglierei i capelli.

Anche perchè i primi una volta andati si possono recuperare, i secondi no.
 

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
eheheh claudia si è vero però diamine anche lei che si incazza e tutta seria...scusa se non mi piaceva mica eravamo a letto no eheh:)
strana e ignota la mente femminile;)
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
strana e ignota la mente femminile

ma no...e' sufficiente vincere la pigrizia mentale maschile, e tutto puo' essere compreso.

 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Scusate ma tra i soldi e i capelli non sono meglio i soldi? Io sceglierei i soldi, sai che me frega dei capelli! [:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Larz! Ma ho detto poveraccia... pensa insomma se anche lei era a letto con te evidentemente le piacevi anche tu no? Solo che poi l'hai lasciata appesa![:D] haha scusa mi sarei incazzata anche io![^]
Poi non per altro ma insomma il dubbio che una volta arrivati al dunque lei non ti piaccia può pure venire eh... soprattutto la prima volta che dovresti invece non vedere l'ora di saltarle addosso...![:D]
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
OT X Gedeone....Cogoleto non ci credo,io sto ad un passo da li!![:D]

Comunque quoto il resto...anche se non sei ligure![:)]