Seno rifatto VS seno naturale

13 Ottobre 2005
44
0
15
Sabato sera mi sono divertito con una bella 31enne.
Ci sono stato principalmente perchè aveva una quarta abbondante ed ero curioso di palpare una bella quarta ( le donne con cui sono state avevano al max una terza).
La mia euforia iniziale è stata subito spenta dal fatto che io immaginavo un seno sodo invece era un bel seno ma molto morbido al tatto.
A questo punto mi chiedo:
1) la morbidezza ( nessuna smagliatura però il seno era un pò molle ) secondo voi è dovuta all' età? Qualcuno di voi ha mai palpato una quarta soda?
2) secondo voi il seno rifatto è bello da toccare? ( io ero un sostenitore del seno naturale ma questa esperienza forse mi farà cambiare opinione )

13 Ottobre 2005
44
0
15
Ci sono stato principalmente perchè aveva una quarta abbondante ed ero curioso di palpare una bella quarta ( le donne con cui sono state avevano al max una terza).
La mia euforia iniziale è stata subito spenta dal fatto che io immaginavo un seno sodo invece era un bel seno ma molto morbido al tatto.
1) la morbidezza ( nessuna smagliatura però il seno era un pò molle ) secondo voi è dovuta all' età? Qualcuno di voi ha mai palpato una quarta soda?
2) secondo voi il seno rifatto è bello da toccare? ( io ero un sostenitore del seno naturale ma questa esperienza forse mi farà cambiare opinione )

13 Ottobre 2005
44
0
15

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
se una ragazza e' bella lo e' anche con poco seno ! a me quelle con molto seno non piacciono!

sono uscito con una che aveva la sesta! terribile!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Personalamente per me il top è magra con seno abbastanza presente...se è naturale meglio, ma non dove essere molliccio e cadente...[|)]
Copmqunue a 31 anni ormai il seno non è piu quello dei 20 anni è normale che sia molle e a 40 è ancora peggio.....prova a tocargli le tette ad una di 18 sentirai che differenza [:eek:)]...
Ciao

Basilio

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Sono_Bellissimo

Non posso darti una risposta senza aver prima tastato di persona gli oggetti della discussione.Non posso da dietro un PC dirti se è bello da toccare!!![:p]
Quindi contattami in privato e dammi il suo numero di telefono!!!!
La professionalità prima di tutto!!
Il mio motto è:

Ogni tetta ha la sua storia.

Saluti

Ps:capitemi ragasss oggi ho la febbre e sto malissssssimo

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da bissenti

sono uscito con una che aveva la sesta! terribile!

scommetto che nel tempo libero..brucava nei campi [:eek:)]

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
il cervello è una qualità non indispensabile [:D]..potrebbe essere una rma a doppio taglio [:eek:)]

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
kikuzzo ti consiglio di tornare a letto sotto le coperte al caldo e di guardarti magari il dvd dell'ultimo film di Tera Patrick [:p][:D][:p]....

BASILIO

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Ma che cacchio state a dire????
Il seno diventa meno sodo con l'età?????
E poi sta poveraccia ha SOLO 31 anni!!! (sarà mica vecchia, io ne ho 29! [:D] )
Cmq, io ho una collega di 22 anni che ha una 4/5 di seno e sembrano due bistecche da quanto son molli!
Mia madre che ha 62 anni ha una 4° e le ha sode!!!
Che cavolo c'entra l'età????
Bohhhhhhhhhhhhh
.... poi che post del cavolo.... come se io mi mettessi a scrivere che ieri sono uscita con uno e mi lamentassi delle sue dimensioni o cose del genere.... mah... gli uomini sono più stupidi di quanto pensassi... [:D]

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Dharma
Mia madre che ha 62 anni ha una 4° e le ha sode!!!

[:O]
[sp]

sto malisssssimo!!!!
Basì...se vedo Tera Patrik....raggiungo i 50 di temperatura!!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Dharam se il post che aperto il nsotro amico non ti piace...puoi fare a meno di rispondere eh....[:D]..magari anche senza offendere...se poi vuoi aprire un post sulle dimensioni dell'oragno maschile non problem!..al limite non ci scriviamo niente nulla dentro noi ma ci limitiamo a sorridere con te...
Comunque sul fatto che andando su con gli anni il seno perde di tonicità , magari non per tutte, mi sembra logico no?

BASILIO

marinella

Utente
2 Giugno 2005
381
0
265
dharma tesoro, questi, mi sa, che oltre al cerello devono rifarsi la testa di ....
che si ritrovano!!![:X][:X]
che uomini!!!!![xx(][xx(][xx(]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Non ho ami detto che è vecchia..questa è un illazione tua..leggi bene ho detto solo che il seno è sicuramente meno tonico di un di 20 in linea di amssimo..d'altronde pure io non piu i muscoli di acciaio che avevo a 16 anni..

BASILIO