sempre più disperato

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
21 anni
- padre, madre, zii, nonni tutti con i capelli fino alla morte. Il solo fatto è che tutti hanno i capelli neri non biondi come i miei.

- perdo i capelli da circa due anni e quelli che cadono sono più corti di quelli che ho in testa

-se li guardo bene alla punta sono più scuri man mano che li guardo più vicino al bulbo sono chiari e sottili (cadono con il bulbo cioè non sembrano tagliati ne tirati)

- non ne perdo però mai più di 60,70 al giorno in media
-il diradamento si vede per tutta la testa (parte alta e vertex), senza intaccare le tempie

Per favore fatemi capire cos'ho almeno per tamponare fino alla visita.
 

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
21 anni
- padre, madre, zii, nonni tutti con i capelli fino alla morte. Il solo fatto è che tutti hanno i capelli neri non biondi come i miei.

- perdo i capelli da circa due anni e quelli che cadono sono più corti di quelli che ho in testa

-se li guardo bene alla punta sono più scuri man mano che li guardo più vicino al bulbo sono chiari e sottili (cadono con il bulbo cioè non sembrano tagliati ne tirati)

- non ne perdo però mai più di 60,70 al giorno in media
-il diradamento si vede per tutta la testa (parte alta e vertex), senza intaccare le tempie

Per favore fatemi capire cos'ho almeno per tamponare fino alla visita.
 

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
21 anni
- padre, madre, zii, nonni tutti con i capelli fino alla morte. Il solo fatto è che tutti hanno i capelli neri non biondi come i miei.

- perdo i capelli da circa due anni e quelli che cadono sono più corti di quelli che ho in testa

-se li guardo bene alla punta sono più scuri man mano che li guardo più vicino al bulbo sono chiari e sottili (cadono con il bulbo cioè non sembrano tagliati ne tirati)

- non ne perdo però mai più di 60,70 al giorno in media
-il diradamento si vede per tutta la testa (parte alta e vertex), senza intaccare le tempie

Per favore fatemi capire cos'ho almeno per tamponare fino alla visita.
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao arfire!
la visita ce lhai tra molto tempo?
cmq sicuramente qui dentro t sapranno consigliare benissimo..io non mi permetto ..meglio rispettare la gerarchia.
ciao
 

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
non so da chi andare veramente, Gigli che stà vicino da mia zia oppure quello di bari. SArei tentato di andare da Gigli così mi faccio anche un pò di vacanza da mia zia a Prato. Rispondete vi prego non vi dico le giornate che stò passando.....
 

gabel

Utente
25 Ottobre 2004
30
0
15
Ciao arfire, quello che stai passando te, credo di poter dire, che l'abbiamo passato tutti. Vale a dire che ogni giorno ti sembra prezioso perchè corrisponde a meno capelli in testa... Giusto??
Il mio consiglio è di non farti perdere dal panico, affronta la visita dermatologica ... e assolutamente non buttare via soldi in porcherie (come ho fatti io quando avevo il tuo stato d'animo) che ti consigliano in farmacia vale a dire niente crescina o qualsiasi altro tr**aio ...
Per consigli, meno psicologici e più terapeutici, alzo le braccia e ti rimando allo zoccolo duro della community.
Coraggio. gabel
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Informati sull'argomento leggendo gli argomenti di Calvizie.net.
In bocca al lupo e cerca di stare tranqui!!![X]
 

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Il solo fatto che il Dottor Gigli mi ha fatto due virtuo-diagnosi contrastanti mi preoccupa paurosamente.
Prima telogen effluvio lieve, poi A.A. quasi quasi mi arrendo e lascio che le cose facciano il suo corso