semplice informazione

pannywise

Utente
28 Novembre 2007
27
0
15
Salve a tutti magari è una domanda banale ma sapete tutti le paranoie iniziali alle cure comunque volevo sapere se è meglio lavare la cute ogni giorno se si utilizza minoxidil o questo è irrilevante ai fini dell'efficacia della cura? Quindi si può tranquillamente tenere la testa spo*ca anche per 2 o 3 giorni utilizzando tutti i giorni il minox? grazie

pannywise

Utente
28 Novembre 2007
27
0
15
Salve a tutti magari è una domanda banale ma sapete tutti le paranoie iniziali alle cure comunque volevo sapere se è meglio lavare la cute ogni giorno se si utilizza minoxidil o questo è irrilevante ai fini dell'efficacia della cura? Quindi si può tranquillamente tenere la testa spo*ca anche per 2 o 3 giorni utilizzando tutti i giorni il minox? grazie

pannywise

Utente
28 Novembre 2007
27
0
15

flifla

Utente
3 Ottobre 2007
30
0
15
buona domanda... me lo sono chiesto spesso anche io, che mi lavo i capelli due-tre volte la settimana

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
non c'e' problema, e' indifferente.
alcuni sentono la testa spo*ca applicando le lozioni e preferiscono il lavaggio quotidiano, ma ripeto e' indifferente (io lavo a giorni alterni pur applicando 2/3 lozioni al di').

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
salve ragazzi so che non c entra niente con l argomento ma per questa domanda non era il caso di aprire un altra discussione.volevo chiedervi se quando applicato il minox la cute va massaggiata finche il prodotto non si asciuga o basta semplicemente un massaggio(come faccio io) e anche se la cute rimane un po umida la lozione fa effetto lo stesso?vi dico questo perche essendo rasato alla luce vedo il cuoio capelluto non asciutto .vi ringrazio delle eventuali risposte buona serata a tutti