Segnalazione tempi cambio gestore telefonico!!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Incredibile,visto l'offerta tim , il 7 ottobre di quest' anno decido anche io di entrare nella tribu ma passando dalla Vodafone a Tim ..
Beh,mi avevano detto,andando male che entro 20 gg di tempo il cambio veniva effettuato...
Ancora nulla,chiamo la Tim chiedo delucidazioni e mi dicono che purtroppo le richieste son tante e se ne parla dopo il 19 dicembre...

beh ovvio che le richieste son tante,mandate in onda una pubblicita' che vi costa milioni di euro per andare in perdita??Non credo !!!

Intanto ho anticipato 10 euro e non sto usufruendo di nulla....chissa quanti aspettano come me ...

Quanti interessi maturano a loro favore ?? noi il versamento di 10 euro l'abbiamo fatto senza ricevere alcun servizio..

Ma cosa c'e' di serio in giro?

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Incredibile,visto l'offerta tim , il 7 ottobre di quest' anno decido anche io di entrare nella tribu ma passando dalla Vodafone a Tim ..
Beh,mi avevano detto,andando male che entro 20 gg di tempo il cambio veniva effettuato...
Ancora nulla,chiamo la Tim chiedo delucidazioni e mi dicono che purtroppo le richieste son tante e se ne parla dopo il 19 dicembre...

beh ovvio che le richieste son tante,mandate in onda una pubblicita' che vi costa milioni di euro per andare in perdita??Non credo !!!

Intanto ho anticipato 10 euro e non sto usufruendo di nulla....chissa quanti aspettano come me ...

Quanti interessi maturano a loro favore ?? noi il versamento di 10 euro l'abbiamo fatto senza ricevere alcun servizio..

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Bissenti,
posso informarmi se vuoi dato che ho molti amici che lavorano in Tim.
Mandami un pvt o un e-mail e vedo se ti posso aiutare!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
beh ovvio stanno cercando di farti decadere l'ordine in quanto se non dai disdetta entro trenta gg ti viene rinnovato uguale ehhee

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da rms
Che offerta è?

Sto cercando di passare da un gestore all'altro...Io ho pagato gia da tempo,ma cambio non ne ho visto .....

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Geppo avvisali che vuoi cambiare e che se non si sbrigano passi ad un altro operatore con quel servizio....forse poi iniziano a scattare!

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Ma perchè, si paga?
Io sono passato da Tim a Wind in pochi giorni, comunque solitamente la colpa di questi disguidi è del gestore di provenienza.

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
ahhahahaha ci fanno quello che vogliono...........ci vendono solo promesse.....
ecco questo sa fare la gente...vendere promesse e stronz ate

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
eh controllatevi le bollette invece a luglio e agosto telecom ha rubato soldi a tutti gli italiani [;)] 12,50 € e 10,33€ a telefonate che nessuno ha fatto.........e che molti non si sono accorti nemmeno siano state addebitate.
geppo il downgrade telecom lo osteggia in tutti i modi...al limite se ti scocci chiedi la disattivazione e riallaccialo a 19euro,tanto se cambi gestore pur volendo non te lo fanno passare.

cmq tim tribu è na ladrata...lo scatto è 16centesimi!!!

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
Non ti faranno mai cambiare gestore se ci riuscirai i tempi sono lunghi.....ci ho lavorato per loro.....

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Bissenti, scusami, ma hai visto la risposta che ti ho mandato della TIM????
Fammi sapere!