segnalazione sito

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Vi segnalo un sito dove ho comprato una protesi a 155 dollari arrivata in 5 settimane ottimo lace e anche ottima dermo molto sottile...Capelli molto belli.
Non per fare pubblicità ma il prodotto mi sembra ottimo a confronto con le protesi che vendono in italia...
http://www.maxpiece.com/

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
E' un rivenditore svedese, nulla di eccezionale, come prodotto siamo sul sufficente, il prezzo e' in linea col + famoso top americano...euro + euro meno[:(] c'e' di meglio in commercio[^]

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
VIsto che dici che c'è di meglio a quel prezzo mi potresti indicare chi sono gli altri rivenditori?Sto facendo un paragone!Grazie

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Emily
Ci sono in varianti di colori e lunghezze?
Io ultimamente ho una passione : ricciolo lungo rosso tiziano, è possibile.?
Va di moda!!!! Vorrei sentirmi trandissimo.

[:D] Puoi trovare qualsiasi colore e lunghezza, la variante sta' nel prezzo, chiaramente oltre una certa lunghezza ci sono dei sovraprezzi...nn, per il ricciolo ed il rosso, puoi star tranquillo.
Magari se lo prendi, una foto sul forum sono certo che sarebbe gradita, giusto per testimoniare la bonta' del prodotto ed immortalare anche l'effetto trandy[:D]

garcho

Utente
27 Novembre 2003
30
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Emily
Ci sono in varianti di colori e lunghezze?
Io ultimamente ho una passione : ricciolo lungo rosso tiziano, è possibile.?
Va di moda!!!! Vorrei sentirmi trandissimo.

Fai sempre attenzione alle differenze di prezzo sulla lunghezza tra i vari rivenditori.... Spesso ci sono anche differenze di 150,00euro in lunghezze intorno ai 12 (30/35 cm)!!!