Segnalazione o proposta??? BOH!!!

puntino2

Utente
15 Marzo 2005
19
0
5
Il problema è questo:

Io, se giro nel forum non capisco molto le discussione in tema tranne ovviamente quei posti dove scrivo.

Allora, mi chiedo, sarebbe possibile avere, se esistesse, un glossario con tutti i termini specifici usati in tutte le discussioni relative ai problemi capelli.
Esempio: Effluvio.... che vor dì?

Grazie

puntino2

Utente
15 Marzo 2005
19
0
5
Il problema è questo:

Io, se giro nel forum non capisco molto le discussione in tema tranne ovviamente quei posti dove scrivo.

Allora, mi chiedo, sarebbe possibile avere, se esistesse, un glossario con tutti i termini specifici usati in tutte le discussioni relative ai problemi capelli.

Grazie

puntino2

Utente
15 Marzo 2005
19
0
5
Il problema è questo:

Grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Puntino,
nella homepage è spiegato tutto ma veramente tutto!
basta avere la pazienza e la voglia di andare a leggere....
http://www.calvizie.net/
baci
Claudia

puntino2

Utente
15 Marzo 2005
19
0
5
Troppo complicato!
Serve una pagina con nome termine/due punti/descrizione. Che velocizza la ricerca.
Io una volta lo feci per i termini usati in campo assicurativo.

ciao

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ma nella homepage la funzione cerca c'è.....
Trovo troppo riduttivo dare solo una linea di spiegazione per ogni termine....

puntino2

Utente
15 Marzo 2005
19
0
5
Si ma mancano i due punti tra la parola e la definizione!!!!

hahah
Dai scherzo!
Sono io che ho momenti di panico.
Mi spiego meglio per evitare la visita di altri Trullallerolà
La home page per me era complicata in quel momento, ciè non la sfogliavo con naturalezza. Ecco perchè mi è venuto in mente:<<perchè non fanno un glossario?>>.
Quando scrivo della documentazione di progetto presto sempre attenzione al glossario dei termini che sta tra le primissime pagine.
Deformazione professionale.
Il mio era solo un punto di vista.
Ciao Claudia e come dici tu...... baci

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
puntino a volte vedo che molti utenti ti stanno a dare anche chiarimenti, ma si vede un miglio lontano che cerchi di prendere in giro............

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
che ti devo dire, se vuole solo scherzare ci sono altri siti, non so perche su qs si e' impuntato