Segnalatemi il migliore.

cloude26

Utente
2 Luglio 2009
51
0
65
Sapreste indicarmi, sulla base di esperienza di sentito dire e di info qual'è il più bravo chirurgo per trapianti di capelli in Italia ? Ho letto un sacco di nomi stranieri (ottimi risultati) ma di certo non posso anadarmene in Canada o in Turchia per un trapianto. E' un qualcosa di estetico no una cura ad una malattia genetica sconosciuta.

Grazie

Cogito Ergo Sum

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
piero tesauro

-----------------------------------------------------

Statuto dell'Ordine Cavalleresco degli Agati

art. 1 - la massima aspirazione di un agato è di non essere più agato dato che ne prova profonda vergogna, come conseguenza si ammoscia perchè al giorno d'oggi le soluzioni fanno pena
art. 2 - l'agato aiuta e sostiene gli altri agati e smaschera le truffe perpetrate ai loro danni
art. 3 - l'agato rifugge gli elementi che possano maggiormente evidenziare la sua situazione, quindi odia il caldo, il sole, il vento, la balneazione ed essere toccato

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Boh....sinceramente si va all'estero anche per una vacanza o per vedere un museo o per lavoro o per vedere un posto o per la voglia di viaggiare. Posso capire che Vancouver è dall'altra parte del mondo ma Cipro o Turchia insomma. Poi al giorno d'oggi...le frontiere... Forse risultati e rapporto risultati/prezzo contano di più, non pensi? (poi ognuno ha il suo pensiero)
Comunque Tesauro è bravo, penso senza dubbio vai sul sicuro.

La mia cura:
Finpecia 1mg (Mattina)
Minoxidil Kirkland 2ml (Sera)
2caps B-mineral complex e 2caps Vinaminity Omega 3, al giorno dopo i pasti.

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Perchè evitare l'estero? Pensa al tuo futuro... E su questo non si dovrebbe risparmiare... So che la spesa è importante da sostenere piuttosto aspetta ancora qualche annetto, fai economia e vola all'estero.
Io ti consiglio Vancouver, Dr. Victor Hasson, questo è il mio parere.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Non fare mi****ate...un trapianto lo fai una volta, massimo due nella vita...prendi un bell'aereo e vola in Canada...vedi come torni contento...

Mi faccio i dread?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
esatto, ma non solo in canada ci sono professionisti validi

-----------------------------------------------------

Ragazzo agato cerca ragazza agata per intrecciare relazione agata

gianluke

Utente
19 Luglio 2009
15
0
5
e quanto costa lì rispetto all'Italia? Quali vantaggi ci sarebbero?

In Italia mi avevano parlato bene anche del dott. Gianfranco Schiavone che sta all'IDI di Roma.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
devi valutare in base al chirurgo il prezzo, i vantaggi sono risultati + nauturali e densi. ti consiglio di vedere le foto degli interventi che trovi sul forum.

Aga, la donna che non tradisce. Mai.