(Sedicenti) comunisti....

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Dalla denunzia dei redditi - del 2005 - emerge come il segretario del Partito della Rifondazione Comunista Franco Giordano abbia percepito ben 129.600 euro pari a circa 240 milioni di lire.
Si deduce che fare il comunista in Italia conviene.
Peccato che in questo forum si affermi che i soldini per i ricercatori non si trovano.
[sp][sp][sp]
Non parliamo dei diessini, megadirigenti di cooperative rosse in Emilia con guadagni a sei zeri... Non parliamo dell'immensa fortuna di Massimo D'Alema, o delle proprietà immobiliari di Romano Prodi. Non parliamo del patrimonio di Pecoraro-Scanio, sedicente ambientalista con varie ville a Posillipo e al Vomero.
Insomma fare gli agit-prop politically correct in Italia conviene ai signori della sinistra. Conviene assaissimo.
Peccato - amici - che Noi non vi crediamo più. Comincerò a credere ai comunisti quando prenderanno 950 euro al mese come gli operai di Arese o di Mirafiori.
Avanti - o popolo - alla riscossa!
[:O][:O][:O]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Dalla denunzia dei redditi - del 2005 - emerge come il segretario del Partito della Rifondazione Comunista Franco Giordano abbia percepito ben 129.600 euro pari a circa 240 milioni di lire.
Si deduce che fare il comunista in Italia conviene.
Peccato che in questo forum si affermi che i soldini per i ricercatori non si trovano.
[sp][sp][sp]
Non parliamo dei diessini, megadirigenti di cooperative rosse in Emilia con guadagni a sei zeri... Non parliamo dell'immensa fortuna di Massimo D'Alema, o delle proprietà immobiliari di Romano Prodi. Non parliamo del patrimonio di Pecoraro-Scanio, sedicente ambientalista con varie ville a Posillipo e al Vomero.
Insomma fare gli agit-prop politically correct in Italia conviene ai signori della sinistra. Conviene assaissimo.
Peccato - amici - che Noi non vi crediamo più. Comincerò a credere ai comunisti quando prenderanno 950 euro al mese come gli operai di Arese o di Mirafiori.
Avanti - o popolo - alla riscossa!
[:O][:O][:O]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Dalla denunzia dei redditi - del 2005 - emerge come il segretario del Partito della Rifondazione Comunista Franco Giordano abbia percepito ben 129.600 euro pari a circa 240 milioni di lire.
Si deduce che fare il comunista in Italia conviene.
Peccato che in questo forum si affermi che i soldini per i ricercatori non si trovano.
[sp][sp][sp]
Non parliamo dei diessini, megadirigenti di cooperative rosse in Emilia con guadagni a sei zeri... Non parliamo dell'immensa fortuna di Massimo D'Alema, o delle proprietà immobiliari di Romano Prodi. Non parliamo del patrimonio di Pecoraro-Scanio, sedicente ambientalista con varie ville a Posillipo e al Vomero.
Insomma fare gli agit-prop politically correct in Italia conviene ai signori della sinistra. Conviene assaissimo.
Peccato - amici - che Noi non vi crediamo più. Comincerò a credere ai comunisti quando prenderanno 950 euro al mese come gli operai di Arese o di Mirafiori.
Avanti - o popolo - alla riscossa!
[:O][:O][:O]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ivo, ma credevi ai politici che guadagnano poco?!Ti hanno detto che non è l'asinello che mangia la carotta nel giorno di Santa Lucia o ancora ci credi?
Ma, dai, sinistra e destra solo sono importanti nell'ora di scrivere o di dare un crociato nel boxe!!![:p][:p][:p]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Lo so Bat amorina mia. [:X] Ma siccome ho degli amici e colleghi rifondaroli che mi fanno una testa tanta sul sole dell'avvenire dico loro che è ora che si sveglino e che siano più seri e coerenti.
Oppure altrimenti fanno come Marco Ferrando che è uscito dal PRC e fa la lotta operaia. [X] Abbiamo bisogno di fatti e non di seghe ideologiche, la gente ha il problema della casa, della scuola, della sanità, del lavoro, della sicurezza, delle opere pubbliche. Meno fatti e più parole. Non vadano da Bruno Vespa, costruiscano i ponti e le scuole nuove che è meglio.
NON ABBIAMO BISOGNO DI MULINI DI CHIACCHIERE, I POLITICI CI HANNO ROTTO I co***oni DA UN PEZZO. NON CI CREDIAMO PIU'.

 

leclub

Utente
8 Dicembre 2006
74
0
65
io più che sorprendermi di chi dichiara molto mi inca**o nei confronti di chi dichiara poco:
prodi ad esempio dichiara meno del suo segretario (il famoso frequentatore di trans),
ferrero ( penso del prc ) dichiara 20.000 euro
caruso ( sempre prc) è nullatenente
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Caro Ivo, noto che i tuoi interventi ficcanti e la velata ironia che ti contraddistingue colpisce sempre e solo la sinistra,cerca ogni tanto di spostare il tiro verso destra perchè, ti assicuro, di argomenti ce ne sono eccome...
Un saluto
 

leclub

Utente
8 Dicembre 2006
74
0
65
Citazione:Meno fatti e più parole. Non vadano da Bruno Vespa, costruiscano i ponti e le scuole nuove che è meglio.
NON ABBIAMO BISOGNO DI MULINI DI CHIACCHIERE, I POLITICI CI HANNO ROTTO I co***oni DA UN PEZZO. NON CI CREDIAMO PIU'.

Questo governo resta in piedi solo se non fa nulla, perchè secondo te non si parla più di pacs/dico, riforma pensioni ( il famoso scalone che ora sembra diventato uno scalino, anzi uno scalino mobile) scuola ecc ecc.
il motto è questo:

non si faccia nulla purchè si resti
 

gate7

Utente
30 Giugno 2003
109
0
165
fanc u l o alla classe politica di m e r d asinistra ma soprattutto destra udc compreso.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Caro Ivo, noto che i tuoi interventi ficcanti e la velata ironia che ti contraddistingue colpisce sempre e solo la sinistra,cerca ogni tanto di spostare il tiro verso destra perchè, ti assicuro, di argomenti ce ne sono eccome...
Un saluto


Io sono un elettore del Centro Sinistra.
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Ivo ma cosa c'entra?
Mio dio, ti definisci elettore di centro sinistra ma sembri un ottuso berlusconiano.

Ancora siamo con la concezione del comunismo e la coerenza?
Ma ancora?
Ma siamo nel 2007 mi****a, far carriera politica vuol dire molti soldi, molte indennità, fare un bel gruzzolo.

Parli manco ci fossero i Soviet e la Terza Internazionale.


Bah..