secondo voi?

tiziano

Utente
17 Settembre 2004
19
0
5
ciao a tutti vorrei presentare cio che vorrei prendere per curare la mia perdita dovuta a un alopecia androgenetica:
1,25mg proscar al giorno al mattino
benaprost 2 capsule al giorno
lozione locoidon
slouzione galenica spiro+progesterone+minoxidil
revivogen
cosa ne pensate?
come potrei usare le lozioni? tempi dosaggi e con che percentuale mi posso far preparare la soluzione galenica?
il locoidon va preso 3 volte alla settimana questo lo so ma la soluzione galenica va bene tutti i giorni? devo usarla lontana dal locoidon?
posso usare il revivogen quando sciacquo via il locoidon?

tiziano

Utente
17 Settembre 2004
19
0
5
ciao a tutti vorrei presentare cio che vorrei prendere per curare la mia perdita dovuta a un alopecia androgenetica:
lozione locoidon
revivogen
cosa ne pensate?
come potrei usare le lozioni? tempi dosaggi e con che percentuale mi posso far preparare la soluzione galenica?
il locoidon va preso 3 volte alla settimana questo lo so ma la soluzione galenica va bene tutti i giorni? devo usarla lontana dal locoidon?

tiziano

Utente
17 Settembre 2004
19
0
5
lozione locoidon
revivogen
cosa ne pensate?

tiziano

Utente
17 Settembre 2004
19
0
5
e se aggiungessi dopo 5/6 ore dall'assunzione di fina anche una capsula0.5mg di avodartcosa ne pensate?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Ti consiglierei spasionatamente di rivolgerti ad un dermatologo esperto in capelli,evita le terapie fai da te, e soprattuto lasxia perdere l?avodart.
saluti