salve vorrei un giudizio il piu' imparziale possibile magari da parte di qualcuno che ha gia' avuto esperienze e senza essere influenzati da depressione o malumore come sto' vivendo io purtroppo in questo periodo. mi sono dato una rasata drastica quasi a zero anche se per ora sono sono solo stempiato e volevo sapere se in linea di massima alle ragazze piace questo look e ho qualche possibilita' di abbordaggio. a tante sento dire che piace e che attrae molto quindi dovrei essere tranquillo pero' dentro di me sono pieno di incertezze e malumore quindi abbastanza depresso. questa contraddizione mi fa' paura, sicuramente ci vediamo in maniera diversa e ci giudichiamo in modo errato da dentro ma a chi devo dare ragione? non voglio che lo dicono per consolarmi. qualche ex capellone continua ad avere successo con le ragazze? con la perdita di capelli automaticamente non siamo piu' belli o attraenti? e non ditemi bruce willis o agassi come ho gia' letto perche' loro in piu' hanno i miliardi... grazie