Secondo voi....

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Quante pieghe a phon si possono fare alla settimana senza danneggiare il fusto del capello? Io ne faccio due, ma ho il terrore di sfibrarli anche se il parrucchiere usa prodotti di protezione.Grazie per le risposte!
P.S. se non mi faccio tirare i capelli dal parrucchiere sono indecente purtroppo.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara munema,
credo non si possa generalizzare. Dipende dallo stato dei tuoi capelli, ovviamente più sono sottili e più è facile che si sfibrino con la piega. Anche il phon troppo caldo può influire negativamente rispetto a uno tiepido. Io mi trovo benissimo con quello agli ioni, che asciuga più velocemente e non secca troppo i capelli.
Certo, in teoria sarebbe meglio non fare affatto pieghe a phon, ma credo che se ti affidi al parrucchiere saprà come limitare al massimo i danni! [:D]
baci

moira

Utente
20 Febbraio 2006
52
0
65
claudia scusa.....visto che sei espertissima.......che tipo di phon usi?
la marca intendo........[:)]
ciao grazie.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io i capelli li stresso abbastanza, soprattutto quando sono lunghi.Sono già secchi per conto loro, una fibra grossa, ma li ristrutturo tantissimo.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Moira,
la marca? Boh???? devo guardare a casa!!!!![:D]
Credo comunque che uno valga l'altro, alla fine sempre ioni sono....
So che l'avevo pagato abbastanza... Ti faccio sapere lunedì!
Comunque per aiutare i capelli a non sfibrarsi troppo, mettete la cheratina fluida (quella della Biopoint o ce n'è una della Kera3)
Baci