secondo voi sono molti?

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
li ho fotografati xchè sto andando in paranoia. sono circa 80 al lavaggio, tra wash test e asciugatura e pavimento dopo 3 giorni di lozioni.
perchè non ricrescono??????

immagine093hp3.jpg
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ohi Samyyyyyybbbbbbb!!!!!!
Eddai 80 sono pochiiiiiiii!!!!! Io quelli che hai fotografato li perdo solo quando mi pettino!!!!
Siamo in effluvio stagionale per di piú....
Comunque a volte passa un po' di tempo tra la caduta del telogeno e la ricrescita dell'anageno successivo, quindi abbi un po' di pazienza, vedrai che ricrescono!
Non ti stressare nel frattempo...
Un abbraccio,
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao Samyb se guardo questa foto e penso a me mi viene da piangere!!!!!!!!
non sono assolutamente tanti ed inoltre ti dirò che io così non li perdo neanche quando non sono in effluvio!!!
difatti per ora è un disastro e poi li ho molto + grassi! non so cosa mi accade con la primavera!
ciao
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
dopo tre giorni hai perso la mirabolante cifra di 80 ???!!!


scusami ma sei un tantino paranoica.

qui ci sono ragazze che perdono anche più di 300 capelli al giorno, posso capire qualche problema d'ansia ma cerchiamo di non esagerare.
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
si, samyb spesso con l'interruzione della pillola torna il sebo! io con la pillola non avevo + tanto sebo ed inoltre mi erano scomparse le puntine nelle spalle e nel petto cosa che ora mi accompagna spesso!
ciao
P.S.: non preoccuparti i periodi di...come dici tu, passano prima o poi !
non scoraggiarti però!
ciao
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Mi scuso per essere stato scortese.

ma in questo cavolo periodo di effluvio sono parecchio suscettibile, speriamo che passi un pò per tutti.

 

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
Quello è un misero mazzettino!scusa,anche se capisco,perchè l'ansia crea davvero situazioni mentali assurde, mi sento davvero di QUOTARE SAL77 IN PIENO.ma li hai mai visti i mega mazzi che si perdono in effluvio o dei capelli diradati?Io sono arrivata a perderne 800 al wasch test settimanale,ed ho avuto tra le mani matasse enormi di capelli!sembrava ci avessi lasciato tutta la testa!dopo tre giorni 300 e più!tu saresti impazzita?!scusa anch io non voglio essere scortese,ma spero di aiutarti a capire che è inutile soffrire inutilmente,devi capire che non hai nessun grosso probl.di questo tipo.
ciao
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
concordo con molte di voi,io così ne perdo solo al mattino quando li pettino,x nn contare tutto il resto del giorno..nn preocc.samyb,nn sono tanti
 

etty

Utente
4 Settembre 2006
112
0
165
Assolutamente non sono molti, io farei il triplo salto mortale all'indietro se me ne cadessero così pochi, stai tranquillissima, ciao.
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
sono pochissimi... io in effluvio ne perdo a manate intere e anche quando va meglio sono cmq molti più di così... dai samyb sii ottimista... vorrei essere al tuo posto credimi!
 

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
Quando ho avuto l'effluvio nella fase acuta li perdevo in quella quantità ogni volta che mi pettinavo, fosero anche state 30 volte al giorno.[;)]