Secondo voi posso fare qualcosa????

giglio

Utente
19 Novembre 2007
14
0
5
Ciao,

Purtroppo mi cadono i capelli da un paio di anni ma ultimamente la caduta sta aumentando. Vi allego una foto, secondo voi c'è qualcosa da fare o devo rassegnarmi??? Sono piuttosto sfrontato

Ho fatto varie visite da dermatologi ma non fanno altro che prescrivermi integratori alimentari che non fanno nulla.

C'è qualcuno di voi che era messo come me o peggio ed ha avuto una ricrescita?

Vorrei provare con il MINOXDIL che dite??

ecco la foto ;

Grazie in anticipo

giglio

Utente
19 Novembre 2007
14
0
5
Ciao,

Purtroppo mi cadono i capelli da un paio di anni ma ultimamente la caduta sta aumentando. Vi allego una foto, secondo voi c'è qualcosa da fare o devo rassegnarmi??? Sono piuttosto sfrontato

Ho fatto varie visite da dermatologi ma non fanno altro che prescrivermi integratori alimentari che non fanno nulla.

ecco la foto ;

Grazie in anticipo

giglio

Utente
19 Novembre 2007
14
0
5
Ciao,

ecco la foto ;

Grazie in anticipo

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Finchè hai qualche vellus sulla testa la speranza c'è..e tu hai più di qualche vellus.
Primo passo: andare da un buon dermatologo (dato che quelli dai cui sei andato non mi sembrano molto esperti in tricologia), dipende dalla regione in cui sei..

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
dovrei vedere anche il vertex solo il frontake non permette di avere un quadro completo.fatti comunque visitare .

dragonn non sono in grado io di fare dIAGNOSI , che tu consigli farmaci non autorizzati senza averne le competenze mi appatre eccessivo, non postare in maniera GRATUITA

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
mi scusi dottore se oso inserirmi nel suo parere.
Ma secondo lei, data quella evidente stempiatura
che e' tipica di un'aga frontoparietale di un buon
stadio IV norwood se la memoria non m'inganna, a suo avviso non riterrebbe ancora opportuno prescrivere il propecia? Lo prendo io che in confronto non ho nulla! Vertice o non vertice,
sempre li' siamo. Dice che sbaglio in pieno?
Saluti

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
aggiungo: consideri che e' evidente che il buon
giglio (nick) porta i capelli pettinati in avanti,
quindi maschera di molto il reale stadio androgenetico, che mi dispiace dirlo, forse e'
peggiore rispetto a quanto ho descritto sopra, penso.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Non si piu' fare diagnosi e tantpmeno fare una terapia sula base di una foto di quiel tipo ed in ogni caso non via internet.
saluyti