Salve. Mesi fa (giugno) quando avevo 17 anni mi hanno diagnosticato l’AGA e la terapia é stata: integratori per capelli Suisse, diprosalic per le desquamazioni (si ho avuto sin da piccoli capelli molto ma molto grassi già dopo 1 gg e mezzo che li lavavo) e minox 5% 1ml al giorno?!?!?! Non vi sembra strano 1 ml al giorno visto che la dose raccomandata é di 2. Essendo partito per un lungo viaggio ho iniziato la terapia qualche settimana (2/3 circa) fa e noto già una diminuzione della perdita (non so se sia una sensazione tipo effetto placebo o no). Secondo voi (viste anche le foto) 1 ml é poco (ora ho 18 anni, i miei fratelli e mio padre sono capelloni e mio nonno materno era l’unico calvo infatti avrò preso da lui). Grazie
Ps i capelli sono molto grassi in foto e li devo lavare a breve, la situa più tragica non é nelle tempie ma nella parte centrale e laterale infatti quelle zone spalmo di più il minox
Ps i capelli sono molto grassi in foto e li devo lavare a breve, la situa più tragica non é nelle tempie ma nella parte centrale e laterale infatti quelle zone spalmo di più il minox