Secondo voi ha senso trapianto solo frontale e tempie?

Moonspell88

Utente
31 Gennaio 2017
23
2
15
Salve. Qualcuno ha fatto trapianto solo frontale e tempie? Ma soprattutto in Italia chi c'è che usa tecnica fue a prezzi competitivi tipo turchia? Oltretutto vorrei assolutamente evitare rasatura, avendo capelli lunghi
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Posto che dalle foto non si capisce nulla, sembri avere una densità indigena molto alta.
Son pochi i chirurghi al Mondo che posso eseguire interventi di dense pack (e nessuno di questi ha i prezzi competitivi che tu chiedi)
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

Moonspell88

Utente
31 Gennaio 2017
23
2
15
Magari la foto non è buona, ma la situazione è che la densità è buona ovunque tranne che sul frontale che arretra sempre di più e sulla tempie. In riferimento ai trapianti non esiste soluzione a questo problema?
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,039
1,065
615
Ti serve un top (costo dai 15000 in su) ovviamente cure continuative nel post ht..lascerei perdere l'Italia per questo genere di intervento e anche la non rasatura....valuterei i lavori di Rahal,Couto e feriduni se vuoi rimanere conservativo
 
23 Novembre 2007
593
7
265
Ti serve un top (costo dai 15000 in su) ovviamente cure continuative nel post ht..lascerei perdere l'Italia per questo genere di intervento e anche la non rasatura....valuterei i lavori di Rahal,Couto e feriduni se vuoi rimanere conservativo
scusa...quindicimila euro ????
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,039
1,065
615
Da rahal mi sa anche di più...se conti che qui in ita 2000 uf vengono 8000 + ,15 da un top non è molto
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,039
1,065
615
Da un top...se vai in cliniche low cost ti fanno tutto a pacchetti da 2500/3500 ma è un incognita
 

MarioF4612

Utente
9 Ottobre 2022
14
0
5
Da un top...se vai in cliniche low cost ti fanno tutto a pacchetti da 2500/3500 ma è un incognita
Avrei un'ultima domanda:
Personalmente ho un grado di stempiatura simile all'utente del post,ho sempre sognato di avere un hairline perfetta senza stempiature.
Fino ad oggi pensavo che riempire quelle zone non costasse piu di 3/4k massimo
Posso credere che i chirurghi in grado di far "solo" un lavoro di perfezionamento siano 3 al mondo?
Credevo ch, a rigor di logica,fare un trampianto totale fosse piu difficile e costosto rispetto ad un semplice perfezionamento dell'harline.....
Non so,L'idea di andare addirittura in Canada mi sembra un'esagerazione,però siete voi gli esperti(lo dico davvero) perchè efffetivamente questo Rahal sembra un mago
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
La tua densità di capelli é troppo alta, lascia fare il trapianto, faresti solo danni ai capelli indigeni.
In più é molto rischioso fare un intervento prima che con le cure non si sia almeno stabilizzato il problema.
L operazione non é una passeggiata cvome tanti vorrebbero far credere
Hai ancora un sacco di capelli, fatti un bel taglio tattico e vivrai sereno(tricologicamente parlando) qualche altro anno
 
  • Mi Piace
Reazioni: Velamox

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
718
363
265
Avrei un'ultima domanda:
Personalmente ho un grado di stempiatura simile all'utente del post,ho sempre sognato di avere un hairline perfetta senza stempiature.
Fino ad oggi pensavo che riempire quelle zone non costasse piu di 3/4k massimo
Posso credere che i chirurghi in grado di far "solo" un lavoro di perfezionamento siano 3 al mondo?
Credevo ch, a rigor di logica,fare un trampianto totale fosse piu difficile e costosto rispetto ad un semplice perfezionamento dell'harline.....
Non so,L'idea di andare addirittura in Canada mi sembra un'esagerazione,però siete voi gli esperti(lo dico davvero) perchè efffetivamente questo Rahal sembra un mago
Con 5-6000€ in Turchia si trovano chirurghi molto capaci, non serve rimpolpare le tasche dei "luminari" che per anni hanno descritto il minoxidil come inutile perché invecchia la pelle ed ora consigliano orale. I canadesi poi sono gli stessi che prescrivono finasteride 2.5%... diciamo che in quanto a competenza medica lasciano proprio a desiderare e vivono per inerzia della fama acquisita vent'anni fa.
In ogni caso coprire una piccola stempiatura perché si ricerca la perfezione non ha molto senso; riservati il trapianto per problemi tricologici più seri, è comunque una chirurgia oltre che un dispendio di tempo e denaro.
 
  • Mi Piace
Reazioni: draw and proxy

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Avrei un'ultima domanda:
Personalmente ho un grado di stempiatura simile all'utente del post,ho sempre sognato di avere un hairline perfetta senza stempiature.
Fino ad oggi pensavo che riempire quelle zone non costasse piu di 3/4k massimo
Posso credere che i chirurghi in grado di far "solo" un lavoro di perfezionamento siano 3 al mondo?
Credevo ch, a rigor di logica,fare un trampianto totale fosse piu difficile e costosto rispetto ad un semplice perfezionamento dell'harline.....
Non so,L'idea di andare addirittura in Canada mi sembra un'esagerazione,però siete voi gli esperti(lo dico davvero) perchè efffetivamente questo Rahal sembra un mago
Non ci sono solo 3 al mondo e non bisogna andare per forza in Canada. L'HL è la zona piùù difficile da trattare perchè eventuali errori o imperfezioni si notano subito.
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
587
16
265
Con 5-6000€ in Turchia si trovano chirurghi molto capaci, non serve rimpolpare le tasche dei "luminari" che per anni hanno descritto il minoxidil come inutile perché invecchia la pelle ed ora consigliano orale. I canadesi poi sono gli stessi che prescrivono finasteride 2.5%... diciamo che in quanto a competenza medica lasciano proprio a desiderare e vivono per inerzia della fama acquisita vent'anni fa.
In ogni caso coprire una piccola stempiatura perché si ricerca la perfezione non ha molto senso; riservati il trapianto per problemi tricologici più seri, è comunque una chirurgia oltre che un dispendio di tempo e denaro.
Perché pensi che non vadano bene il minox orale e una dose maggiore di fina ?
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
587
16
265
Se si trapianta solo l'hairline e poi comunque L'AGA va avanti, perché finasteride la rallenta, ma dubito la blocchi totalmente. Poi che si fa?
Un altro trapianto? Rasatura? Epilazione laser?
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
718
363
265
Perché pensi che non vadano bene il minox orale e una dose maggiore di fina ?
Non penso che il minoxidil orale non vada bene; mi danno fastidio i medici che predicano X e poi fanno il contrario di X.

Quanto a finasteride, inutile andare oltre il mg al giorno, numericamente non è dissimile dai 5mg. A quel punto meglio passare a dutasteride.
 
  • Mi Piace
Reazioni: yanez and proxy