Salve. Qualcuno ha fatto trapianto solo frontale e tempie? Ma soprattutto in Italia chi c'è che usa tecnica fue a prezzi competitivi tipo turchia? Oltretutto vorrei assolutamente evitare rasatura, avendo capelli lunghi
scusa...quindicimila euro ????Ti serve un top (costo dai 15000 in su) ovviamente cure continuative nel post ht..lascerei perdere l'Italia per questo genere di intervento e anche la non rasatura....valuterei i lavori di Rahal,Couto e feriduni se vuoi rimanere conservativo
Perchè un trapianto per le tempie costa cosi tanto?Da rahal mi sa anche di più...se conti che qui in ita 2000 uf vengono 8000 + ,15 da un top non è molto
Avrei un'ultima domanda:Da un top...se vai in cliniche low cost ti fanno tutto a pacchetti da 2500/3500 ma è un incognita
Con 5-6000€ in Turchia si trovano chirurghi molto capaci, non serve rimpolpare le tasche dei "luminari" che per anni hanno descritto il minoxidil come inutile perché invecchia la pelle ed ora consigliano orale. I canadesi poi sono gli stessi che prescrivono finasteride 2.5%... diciamo che in quanto a competenza medica lasciano proprio a desiderare e vivono per inerzia della fama acquisita vent'anni fa.Avrei un'ultima domanda:
Personalmente ho un grado di stempiatura simile all'utente del post,ho sempre sognato di avere un hairline perfetta senza stempiature.
Fino ad oggi pensavo che riempire quelle zone non costasse piu di 3/4k massimo
Posso credere che i chirurghi in grado di far "solo" un lavoro di perfezionamento siano 3 al mondo?
Credevo ch, a rigor di logica,fare un trampianto totale fosse piu difficile e costosto rispetto ad un semplice perfezionamento dell'harline.....
Non so,L'idea di andare addirittura in Canada mi sembra un'esagerazione,però siete voi gli esperti(lo dico davvero) perchè efffetivamente questo Rahal sembra un mago
Non ci sono solo 3 al mondo e non bisogna andare per forza in Canada. L'HL è la zona piùù difficile da trattare perchè eventuali errori o imperfezioni si notano subito.Avrei un'ultima domanda:
Personalmente ho un grado di stempiatura simile all'utente del post,ho sempre sognato di avere un hairline perfetta senza stempiature.
Fino ad oggi pensavo che riempire quelle zone non costasse piu di 3/4k massimo
Posso credere che i chirurghi in grado di far "solo" un lavoro di perfezionamento siano 3 al mondo?
Credevo ch, a rigor di logica,fare un trampianto totale fosse piu difficile e costosto rispetto ad un semplice perfezionamento dell'harline.....
Non so,L'idea di andare addirittura in Canada mi sembra un'esagerazione,però siete voi gli esperti(lo dico davvero) perchè efffetivamente questo Rahal sembra un mago
Perché pensi che non vadano bene il minox orale e una dose maggiore di fina ?Con 5-6000€ in Turchia si trovano chirurghi molto capaci, non serve rimpolpare le tasche dei "luminari" che per anni hanno descritto il minoxidil come inutile perché invecchia la pelle ed ora consigliano orale. I canadesi poi sono gli stessi che prescrivono finasteride 2.5%... diciamo che in quanto a competenza medica lasciano proprio a desiderare e vivono per inerzia della fama acquisita vent'anni fa.
In ogni caso coprire una piccola stempiatura perché si ricerca la perfezione non ha molto senso; riservati il trapianto per problemi tricologici più seri, è comunque una chirurgia oltre che un dispendio di tempo e denaro.
Non penso che il minoxidil orale non vada bene; mi danno fastidio i medici che predicano X e poi fanno il contrario di X.Perché pensi che non vadano bene il minox orale e una dose maggiore di fina ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: