Secondo voi è proprio necessario?(doot. Gigli)

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Fare le applicazioni col cotton fioc?

Applico due volte al giorno mattina e sera come detto dal Dott. Campo, mi ha detto anche di usare i cotton fioc, ma ci impiego proprio troppo così, io in questi ultimi tempi ho sempre fatto solo col cotnagocce e mi son trovato bene, però volevo sentire proprio un parere, non so magari è essenziale utilizzarli.

Grazie

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915

Applico due volte al giorno mattina e sera come detto dal Dott. Campo, mi ha detto anche di usare i cotton fioc, ma ci impiego proprio troppo così, io in questi ultimi tempi ho sempre fatto solo col cotnagocce e mi son trovato bene, però volevo sentire proprio un parere, non so magari è essenziale utilizzarli.

Grazie

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915

Grazie

artemisia

Utente
14 Marzo 2008
8
0
5
infatti pare pure a me una perdita di tempo............ho usato il cotton fioc solo una volta....ho smesso subito... primo per il tempo e secondo perchè il minoxidil l'ASSORBIVA TUTTO IL COT.FIOC e allora non aveva senso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Secondo me invece è un ottimo metodo soprattutto per chi ha i capelli molto lunghi. Si possono così raggiungere delle zone che oggettivamente con le mani sarebbe impossible.