..secondo voi è possibile?...

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciaoo
...secondo voi è possibile che....

stavo curiosando nel sito www.anagen.net (molto interessante)..il tizio che gestisce il sito afferma di essere attualmente ad uno stadio 3 hamilton. dice di aver cominciato a curare la calvizie seriamente quando i suoi capelli erano arrivati ad uno stadio tra il 4/5 hamilton.devo ammettere che tutto ciò è molto incoraggiante perche da speranze, a chi come me, ha solo un po di diradamento generalizzato e leggera stempiatura.

voi che ne pensate? è possibile ottenere risultati cosi?

grazie mille.

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
si la cura a cui si sottopone quella persona è molto completa e sicuramente onerosa... però io la trovo molto incoraggiante .

insomma traspare la forza di lottare e di curarsi con costanza!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Heheheh coconcordo con Luciano...se segui il trattamento personale del tipo allegerirai il portafoglio in modo drastico...e poi cavolo ci vuole pure pazienza a imbottirsi di tutte quelle pastiglie e darsi tutte quelle lozioni.....chi sa che lavoro fa [:p]???

basilio

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
altro appunto utile di basilio...c vuole molta volontà ma anche3 un discreto tempo libero per applicare tutte quelle lozioni... però a me incoraggia!!

ripeto!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Paolo
a parte concordare con Luciano e Basilio penso che devi sempre tener conto della reazione personale... la sua cura è completa e sicuramente efficiente, ma i risultati ottenuti possono essere così positivi su se stesso e non esserlo altrettanto su di un'altra persona!!! tuttavia se sei incoraggiato da ciò...se hai la disponibilità economica, il tempo e la pazienza necessari, puoi sempre provare!!!![;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
a me piu che altro risulta strano che si possa progredire da uno stadio hamilton4/5,ovvero oramai quasi pelati, uno stadio 3..

i follicoli non sarebbero dovuti essere gia atrofizzati???

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao.. mi sono informato un po meglio sulla biologia del capello e sulle sue fasi di sviluppo.
come dice maradona l'atrofizzazione dei bulbi varia da persona a persona, e su questo non ci piove. La cosa che non capisco è questa: ho letto in un vecchio post( che rimandava al sito della SITRI) che il vellus è un capello gia in fase avanzata di miniaturizzazione, e che QUINDI , nonostante la cura, può solamente regredire fino a diventare un capelli displasico (sbaglio?).. il tizio in questione essendo ad uno stato hamilton 4/5 mi chiedo com abbia fatto a recuperare ben 2gradi hamilton ed ottenere cosi una capigliatura normale, è tutta fuffa? (come direbbe f.web!). voglio dire, da uno stadio hamilton 4/5, cioè con zone prive di capelli, al massimo di vellus, come ha fatto a far ricrescere dei capelli se tutti dicono che dal vellus al max si puo ottenere un displasico? (che altro non dovrebbe essere che un capellino con poca pigmentazione..o mi sbaglio?)

se qualcuno ha la pazienza d spiegare.. [8)]
grazie[:D]