Secondo me..

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Secondo me il bioscalin e inefficace contro l aa, ma utile se nn si ha qst problema...quando si utilizza la fina e cm se noi azzerassimo gli effetti nocivi che ci provocano l aa e portassimo la situazione ad una situazione di quasi normalita...
secondo me integrare il bioscalin alla fina x tre mesi in autunno e primavera contribuisce ad aumentare lo spessore dei capelli ed a diminuire la miniaturizzazione continua!
inizio oggi il bioscalin...

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Secondo me il bioscalin e inefficace contro l aa, ma utile se nn si ha qst problema...quando si utilizza la fina e cm se noi azzerassimo gli effetti nocivi che ci provocano l aa e portassimo la situazione ad una situazione di quasi normalita...
secondo me integrare il bioscalin alla fina x tre mesi in autunno e primavera contribuisce ad aumentare lo spessore dei capelli ed a diminuire la miniaturizzazione continua!

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
Sinceramente lo ritemngo poco itile, esistono integratori migliorti e comunque l'integrazione va fatta miratamente dopo aver valutato le carenze con gli esami del sangue.
saluti

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
purtroppo la mia opinione sulla maggior parte degli integratori per capelli presenti sullo scenario italiano è negativa.

Sono per la maggior parte un pout-pourri di ingredienti, di per sè magari anche utili ma a percentuali talmente basse da essere pressochè inefficaci.
Senza contare il prezzo, decisamente sproporzionato rispetto a quanto offerto.

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
io l anno scorso ho fatto 8 mesi di minoxidil al 2 %e negli ultimi 3 ho assunto bioscali e proprio nell ultimo mese mi sn cresciuti numerosissimi vellus sulle tempie...cmq ora che assumo fina provo, poi vi so dire!!!![:D]