ciao a tutti
oggi sono andato dal derma a fare la seconda visita dopo un mese di terapia con aloxidil al 2 % e deltacrin. Mi ha prescritto il carexidil al 5% più deltacrin per altri tre mesi.
che ne pensate?
E il DR. gigli che ne pensa
Grazie
ciao a tutti
oggi sono andato dal derma a fare la seconda visita dopo un mese di terapia con aloxidil al 2 % e deltacrin. Mi ha prescritto il carexidil al 5% più deltacrin per altri tre mesi.
che ne pensate?
Grazie
ciao a tutti
che ne pensate?
Grazie
dopo quanti mesi di trattamento con minoxidil al 2 % se non si hanno i risultati sperati si può cominciare di pensare di passare al 5 % ? Forse sei mesi o sono pochi ?
6 mesi è il tempo minimo per fare una prima valutazione sulla terapia. In ogni caso non si dovrebbe mai passare subito dal 2% al 5%, i passaggi dovrebbero essere graduali.
In pratica si. Gli unici prodotti commerciali a percentuali che non siano al 2% o al 5% sono il nanominox che c'è anche al 4% e il remox, c'è la versione al 3%, che però contiene anche altri componenti.