Seborrea

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Dottore ma la seborrea e la dermatite seborroica incidono sulla caduta dei capelli?Oppure che danni possono comportare?In particolare soffro di seborrea e anche dopo aver lavato i capelli con sebiprox accuso sempre un lieve prurito al cuoio capelluto che mi consiglia?
Grazie

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Dottore ma la seborrea e la dermatite seborroica incidono sulla caduta dei capelli?Oppure che danni possono comportare?In particolare soffro di seborrea e anche dopo aver lavato i capelli con sebiprox accuso sempre un lieve prurito al cuoio capelluto che mi consiglia?
Grazie

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Grazie

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Sto assumendo anche liposkin una compressa dopo cena al giorno ma per ora non avverto miglioramenti .Dopo due giorni dallo shampoo il cuoio capelluto è pieno di sebo

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
No non incidono pero' possono associarsi allò'aga statisticamente in maniera consifderevole
saluyti