seborrea

hair74

Utente
3 Maggio 2008
3
0
5
...come letto nell'oggetto il mio problema purtroppo e la seborrea la quale mi ha portato ad una perdita eccessiva di capelli sono qui per chiedervi alcuni consigli o meglio se qualcuno di voi sa indicarmi una cura che non faccia miracoli questo e chiaro ma che mi porta a migliorare almeno lo stato del cuoio capelluto affetto ormai da questa seborrea.....desidererei info su prodotti farmacologigi ed anche cosmetici...ripeto i capelli persi ormai sono andati ma almeno migliorare lo stato attuale del mio cuoio capelluto in questo avrei ancora una speranza.....vi ringrazio anticipatamente

hair74

Utente
3 Maggio 2008
3
0
5
...come letto nell'oggetto il mio problema purtroppo e la seborrea la quale mi ha portato ad una perdita eccessiva di capelli sono qui per chiedervi alcuni consigli o meglio se qualcuno di voi sa indicarmi una cura che non faccia miracoli questo e chiaro ma che mi porta a migliorare almeno lo stato del cuoio capelluto affetto ormai da questa seborrea.....desidererei info su prodotti farmacologigi ed anche cosmetici...ripeto i capelli persi ormai sono andati ma almeno migliorare lo stato attuale del mio cuoio capelluto in questo avrei ancora una speranza.....vi ringrazio anticipatamente

hair74

Utente
3 Maggio 2008
3
0
5

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Puoi usare della biotina in compresse. 2 compresse al giorno da 5 mg. In farmacia puoi trovare biodermatin 30 compresse.

Poi potresti usare uno shampoo appropriato, a base di ketoconazolo, tipo ketoval o nizoral, alternato a qualcosa di delicato, tipo liperol.

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ragazzi ma la seborrea può essere la causa di una perdita DEFINITIVA di capelli, o solo di un loro peggioramento?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
La seborrea n on e' causa di caduta dei capelli e' semmai un epifenomenmo dello'aga, la biotina per via orale puo' essere utile ciosi' come bagni termali ed esposizione solare
Saluti