SEBORREA

olivia

Utente
17 Dicembre 2007
3
0
5
salve,il problema che da sempre mi tormenta è la seborrea..allora non solo la pelle del mio viso è molto grassa,ma i miei capelli,se li lavo la sera,già la mattina sono molto unti,è una situazione insostenibile..devo lavarli spessissimo!sono stata da un dermatologo,che mi ha visitato velocemente e mi ha detto di prendere BIOMINERAL 5-ALFA,un integratore di zinco,biotina,omega-6 con estratto di the verde,e di usare una crema opacizzante,EFFACLAR H,ma i risultati sono stati nulli!forse devo continuare con questi integratori e ho aspettato troppo poco?a me piacerebbe provare altri prodotti,non dico per eliminare il problema ma per migliorarlo un pochino..per vivere meglio!grazie!

olivia

Utente
17 Dicembre 2007
3
0
5
salve,il problema che da sempre mi tormenta è la seborrea..allora non solo la pelle del mio viso è molto grassa,ma i miei capelli,se li lavo la sera,già la mattina sono molto unti,è una situazione insostenibile..devo lavarli spessissimo!sono stata da un dermatologo,che mi ha visitato velocemente e mi ha detto di prendere BIOMINERAL 5-ALFA,un integratore di zinco,biotina,omega-6 con estratto di the verde,e di usare una crema opacizzante,EFFACLAR H,ma i risultati sono stati nulli!forse devo continuare con questi integratori e ho aspettato troppo poco?a me piacerebbe provare altri prodotti,non dico per eliminare il problema ma per migliorarlo un pochino..per vivere meglio!grazie!

olivia

Utente
17 Dicembre 2007
3
0
5

bombergol

Utente
31 Ottobre 2007
31
0
15
Salve, vorrei un consiglio dal dottore e dagli altri utenti.
Soffro di dermatite seborroica, non so dirvi se è secca o grassa ma è attaccata alla cute e si stacca solo sfregandola ed è presente su tutto lo scalpo. Ho utilizzato i vari:triatop, nizoral,ketoil,ketomousse ma niente il problema è sempre uguale.
Ora sto utilizzando finasetride da 3 mesi, markeuticals e ketoil e volevo chiedervi se c'è qualche pasticca da prendere per bocca, (magari qualche antimicotico non so)che sia efficace ad alleviare questo problema.
Ringrazio a tutti ciao

bombergol

Utente
31 Ottobre 2007
31
0
15
Grazie yankee, sto già usando anche l'olio di mandorle dolci prima dello shampoo. Vorrei sapere se c'è qualcosa da prendere via orale di specifico. grazie