seborrea prima forte poi finita da se

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
una iperseborrea può essere dovuta solo a motivi di stress? secondo il mio attuale derma si. prima si parlava di alopecia seborroica e c'èra la convinzione che l'ipersebborrea fosse legata alla infiammazione delle ghiandole sebacee e dovuta all'aga.

io stranamente ho sofferto di iperseborrea per circa 2 anni ma è sparita spontaneamente.

domanda: ci sono relazioni anche con gli effluvi?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
una iperseborrea può essere dovuta solo a motivi di stress? secondo il mio attuale derma si. prima si parlava di alopecia seborroica e c'èra la convinzione che l'ipersebborrea fosse legata alla infiammazione delle ghiandole sebacee e dovuta all'aga.

io stranamente ho sofferto di iperseborrea per circa 2 anni ma è sparita spontaneamente.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
l'anno scorso sotto esame la notte sentivo quasi colare il sebo in eccesso che si produceva per stress [xx(]

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
troppo sintentico dottore! no è riferito a cosa? le ripongo la domanda
1. una iperseborrea può essere dovuta solo a motivi di stress?
grazie