seborrea, domandina

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
ho letto proprio su calvizie.net che la seborrea non e' studiato ancora che sia connessa con la caduta. cioe' ce l'hanno anche individui senza aa, quindi devono studiare ancora quanto il fenomeno sia collegato e le varie percentuali.

Cmq io ho la pelle grassa, e i capelli molto fini, sapete dirmi, anche per una questione estetica, come posso fare, oltre al mare:p, a combattere il grasso ?

ps non so in realta' se sia proprio seborrea. ma dopo 2 o 3 giorni mi trovi i capelli grassi, forse anche perche' me li tocco spesso con le mani

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
ho letto proprio su calvizie.net che la seborrea non e' studiato ancora che sia connessa con la caduta. cioe' ce l'hanno anche individui senza aa, quindi devono studiare ancora quanto il fenomeno sia collegato e le varie percentuali.

Cmq io ho la pelle grassa, e i capelli molto fini, sapete dirmi, anche per una questione estetica, come posso fare, oltre al mare:p, a combattere il grasso ?

ps non so in realta' se sia proprio seborrea. ma dopo 2 o 3 giorni mi trovi i capelli grassi, forse anche perche' me li tocco spesso con le mani

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
la seborre a' un epifenomeno dekll'androgeneyica ma non influisce sulla caduta dei capelli.prova con liposkin cpr 2 al giorno per 2 mesi .
saluti

fozzy

Utente
5 Febbraio 2005
13
0
5
Salve a tutti, da marzo ad oggi ho fatto 3 contoli da 2 dermatologi diversi (uno era quello da me frequentato) e sono risultati positivi, solo che ho ancora i capelli abbastanza grassi e mi prude molto il cuoio capelluto...Il dermatlogo mi ha prescritto il cutenoil 3 volte la settimana, ed i restanti giorni devo solo risciaquarli,poi ho usato anche il kuriles lozione ed il restivoil ma non ho avuto risultati.Dipende solo da quanto me li spesso me li lavo? Vorrei anche il parere del dottor Gigli.
Inoltre se qualcuno potesse consigliarmi un dermatologo nella mia zona (piacenza).
Grazie e buone vacanze a tutti!