sebo

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
la situazione del sebo sul cuoio considerata normale è il cosidetto sebo liquido

ma cosa fare( oltre o diversamente dall'assunzione di lievito e biotina o seboskin) se invece i capelli che cadono presentano all'estremita' del sebo solido per alcuni abbondanti millimetri ?

grazie

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
la situazione del sebo sul cuoio considerata normale è il cosidetto sebo liquido

ma cosa fare( oltre o diversamente dall'assunzione di lievito e biotina o seboskin) se invece i capelli che cadono presentano all'estremita' del sebo solido per alcuni abbondanti millimetri ?

grazie

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415

grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Cocacola,
ma sei certa che sia sebo solido?[8)]
Ho trovato una foto di un telogeno:
21.jpg

22.jpg

Non è che confondi il bulbo ormai atrofizzato con sebo?
Scusami ma non soffrendo di seborrea non ho davvero capito cosa intendi...
baci

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
no, ti assicuro, quando capitava non era sicuramente il bulbo atrofizzato perche avvolgeva piu' di un capello , come una gocciola;
poi sgranando tra le dita si scompattava(passami il termine)e rimanevano capelli con la famosa pallina, bianca fortunatamente,

Del resto e per questo mi e' venuto in mente in un recente post si parla di sebo liquido ( corretto) e per questo ho pensato a sebo solido

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
cara Cocacola,
per seborroico ho trovato solo questo:
18.jpg

Certo è affascinante!
Meglio se aspettiamo il Dr. Gigli!
baci

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Si trata probabilmentre di sebo solidificxato o disidrato niente di particolarmente rilevante .
saluti