sebo

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
carissimi è da un mese circa che mi prude la testa, e se mi gratto mi rimane sull'unghia roba bianca. Io penso che sia sebo....probabilmente eccesso di sebo.
Sono sicura che non è forfora.
cosa mi consigliate di mettere o di usare per placarlo un pò sto sebo?

grazie

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
carissimi è da un mese circa che mi prude la testa, e se mi gratto mi rimane sull'unghia roba bianca. Io penso che sia sebo....probabilmente eccesso di sebo.

grazie

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265

grazie

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
vedete io non penso che sia tress dai lavaggi perchè non me li lavo eccessivamente anzi...e poi cerco di non grattare........non gratto!

come shampoo adesso sto alternando uno della ducray con uno della EuPhidra seboregolatore...ma nessun risultato positivo!

15 Dicembre 2004
275
0
265
attenta a non eccedere col lavaggio, tienilo sempre a mente perchè altrimenti la situazione peggiora!!
colgo l' occasione per fare una domanda al doc Gigli: lei crede all' effetto rebound sulla seborrea da lavaggio eccessivo? Sul libro del doc Marliani ho letto che la produzione basale di sebo non sembra essere influenzata da fattori esterni quali ad esempio lavaggio eccessivo, dal discorso ci ho capito che gli effetti rebound non ci sono in realta....
è vero?