Sebo o ristagnamenti

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Ragazzi è da un po che i capelli che mi cadono soprattutto quelli della parte centrale della testa vicino alla fronte con dei veri e propri tappi di residuo, alcuni ce l hanno anche piu su del bulbo quindi non so se sia semplicemente sebo o qualcosa che li soffocq visto che non ce solo sul bulbo ma piu verso il fusto.. Non saprei se è normale o se magari potrebbe essere il mio minoxidil.. La cosa che mi preoccupa è che massaggiando ne sento davvero tanti di pallini che corrispondono a capelli che cadono.. Sono semplicemente telogen uccisi al sebo ma che sarebbero morti comunque o qualcosa li tampona. Inoltre è passato quasi un mese da quando ho integrato la vitamina d e risolto lo stress che mi causava effluvio e colon irritabile ma ancora me ne cadono un po al giorno, anche corti con sto caxx di pallino

ghost runner

Utente
1 Giugno 2014
163
0
165
I telogeni hanno il bulbo bianco cheratinizzato.
Ma tipo foruncoli? punti bianchi/neri? hai eritemi? squame gialle?
Fatti dare un'occhiata dal medico di base che fai prima anzichè aspettare possibili diagnosi con ben poco materiale sul forum.
Ciao.

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Nono disquamazione zero sono pallini come quelli dei punti neri ma sono bianchi.. Il cuoio capelluto è piuttosto sano solo che ci sono sti pallini che spesso vengono via coi capelli