Ciao a tutti, vorrei per prima cosa congratularmi con il forum poichè eroga un servizio gratuito accessibile a tutti e non è scontato. Chiedo un parere riguardo il sebo in eccesso : lavo i capelli ogni mattina ma noto che già verso sera ho la pelle unta, soprattutto su fronte e tempie ( porto i capelli abbastanza lunghi che coprono la zona frontale) e se per due gorni non lavo i capelli mi si" ungono" e hanno un aspetto grasso. Mi hanno prescritto aga da quando avevo 18 anni ora ne ho 28 , mi sono sempre curato con propecia e minoxidil, ho fatto un trapianto nel 2015 ( andato abbastanza bene) poi ho un po mollato con le cure prendendo solo fina ma incostantemente e a dosi basse. Da circa un mese ho ripreso a bomba con le cure ma ho sempre questa pelle grassa che mi obbliga a lavarmi tutti i giorni i capelli. Come valutate questa situazione? il sebo potrebbe ostacolare la crescita del capello ? come shampoo uso il kmax volumizing . ps: ho la pelle talmente grassa che se passo un dito su fronte e tempie la sera sembra lo abbia messo nell olio (per farvi capire).