Sebo eccessivo

ludwig

Utente
4 Gennaio 2011
90
0
65
Salve a tutti gli utenti
io volevo chiedere un consiglio al dott. Gigli.
Dunque è da diversi anni che anche ho tendenza a perdere capelli,sicchè per ovviare cerco di tenere pulita la cute lavandoli quotidianamente o quasi (anche per forza di cose facendo frequente attività sportiva).
Il problema è questa reazione seborroica di cui ho letto,già dopo un giorno ho la cute unta..
Che shampoo posso utilizzare per tenere ben pulita la cute e contrastare la prod. eccessiva di sebo?
son ben accetti consigli varisull'igiene della cute da chi ha probl analoghi.
Grazie e saluti intanto

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Porova intanto ad assumere lipiskin cpr una akl giorno per 2 mesi limita i latticini nell'alimentazione. Come shampo aLTEWRNA MARKEUTICALS ACCELòERAtor e argeal ducray
saaluyrti

ludwig

Utente
4 Gennaio 2011
90
0
65
Grazie proverò le compresse, leggo poi che questi shampoo son per capelli grassi,io ho capelli ricci e secchi.Son cosigliabili lo stesso questi prodotti?

ludwig

Utente
4 Gennaio 2011
90
0
65
Si certo sulla cute, è solo che leggevo che son prodotti per capelli grassi e non volevo seccare ulyeriormente i capelli già secchi,
Io cercavvo uno shampoo che pulisca bene la cute e che se usato tutti i giorni non dia reazione seborroica (come penso che faccia lo shampoo da supermerc. che uso adesso:p**tene cap. secchi per capirci).
Sto anche prendendo finasteride da 3 settimane se c'entra qualcosa.

Grazie intanto

lempicko

Utente
7 Gennaio 2011
11
0
5
Volevo chiedere al Dr. Gigli il perchè della eliminazione dei latticini per la seborrea?
la posto qui non ho ancora ben capito come si fà a rispondere e chiedere sono nuovo.