sebo e finasteride.. per doc e tutti

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
L'iperandrogenicità è causata dall'assunzione del farmaco?
I sintomi da iperandrogenicità, comprendenti acne, incremento di sebo sulla pelle, aumento di peli superflui, incremento del desiderio sessuale, sono relativamente rari. Con l'assunzione, il testosterone aumenta di circa il 10%, compensando tuttavia altri possibili effetti collaterali, come la diminuzione del desiderio sessuale. I livelli vanno compensandosi con il passare del tempo sotto cura. (anagen.net)

avete avuto incremento di sebo, peli superflui o acne durante l'assunzione di finasteride?

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
I sintomi da iperandrogenicità, comprendenti acne, incremento di sebo sulla pelle, aumento di peli superflui, incremento del desiderio sessuale, sono relativamente rari. Con l'assunzione, il testosterone aumenta di circa il 10%, compensando tuttavia altri possibili effetti collaterali, come la diminuzione del desiderio sessuale. I livelli vanno compensandosi con il passare del tempo sotto cura. (anagen.net)

avete avuto incremento di sebo, peli superflui o acne durante l'assunzione di finasteride?

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao, io ho notato già dai primi mesi una riduzione dell'untuosità della pelle. In particolare avevo spesso dei foruncoli sulla fronte e sulle tempie, devo dire che sono quasi scomparsi.

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
io non ho notat o questi tipi di sintomi ......solo un leggera diminuzione della quantita spermatica ma del resto tutto ok.

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
sono alla 3 scatola di finastid e noto un incremento di forfora che non succdeva quando prendevo propecia. non ho avuto calo di sperma e di libido come quando usavo propecia.
boh chi ci capisce qch!!!

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
il generico non serve tanto secondo me io il propecia generico lo lasciato stavo male di stomaco quando lo prendevo e mi sentivo pieno e non mi ha fatto un a..z.zzzoo sono tornato a propecia tutto regolare nessun mal di pancia nessun gonfiore anche il derma me li ha sconsigliati tutti questi altri modelli di finasteride poi non so ......ogniuno!!!!!!!!!!!!!!!!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ehi, roccor, quale generico prendevi? Quello che si acquista su genhaiR? Ma da quando usi il propecia stai avendo dei risultati?
Potrebbe anche essere che quando hai iniziato ad usare la propecia ormai la cura stava iniziando ad avere effetto e quindi quei giorni ipoteticamente persi nell'usare il generico sono serviti!

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
guarda lo comprato sul sito anagen.net , sulla bustina c'è scitto solamente finsteride e altre parole in tedesco ,americano non so che lingua .
ritornando a propecia , a due mesi che la uso la caduta si è bloccata forse magari avevo un effluvio a giugno ma ora sono perfettamente stabile speriamo che riprende la normale attivita di ricrescita...ciao