se un ragazzo come me

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Se un ragazzo come me ha aga da 7 anni 20/27 (gli anni che dicono sono piu duri) e senza mai curarsi ha perso in 7 anni solo le tempie;
con lr cure che risultato potrebbe aspettarsi???il mantenimento fino a tarda eta sarebbe gran cosa

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
gli conviene lasciare perdere una strada di effetti collaterali e rinunce . Se sei stabile vai col trapianto appena sei certo che non peggiora

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Forse tra una decina quindicina di anni optero x il trapianto visto che la situazione sembra molto molto lenta o stabile..xo io ho letto spesso persone chw lamentano anche caduta dei capelli trapiantati cosa ke nn mi ispira fiducia

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
angelforever ha scritto:
Forse tra una decina quindicina di anni optero x il trapianto visto che la situazione sembra molto molto lenta o stabile..xo io ho letto spesso persone chw lamentano anche caduta dei capelli trapiantati cosa ke nn mi ispira fiducia

Mi pare che tu non abbia le idee troppo chiare, se tra una decina d'anni farai un trapianto non è che avrai risolto e basta. I trapianti si accompagnano praticamente sempre alle cure, non tanto per i trapiantati ma per salvaguardare gli indigeni. Io non capisco cosa ti freni ad iniziare le cure ora, prima inizi meglio è, si sa

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165
mr. poseidon ha scritto:
gli conviene lasciare perdere una strada di effetti collaterali e rinunce . Se sei stabile vai col trapianto appena sei certo che non peggiora

Ma come si fa a parlare di effetti collaterali se non ha manco ingerito una pillola?
Prima si inizia e meglio è. Gli effetti collaterali sono soggettivi e non è detto che si presentino per forza.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
sara' certo che non peggiora quando sara'morto.
l'aga avanza sempre.
non so quale film vi fa'credere che laga si stabilizzi a vita e si fermi a una certa eta'.

mr. poseidon ha scritto:

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
A mio padre l aga si e fermata a 35 anni ora ne ha 55 ed e rimasto come 20 anni fa senza cure..ed e aga diagnosticata xo nn se voluto mai curare! Quindi l aga si stabilizza e come..mio nonno stessa cosa aga ferma dai 35 fino a quando e morto

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Il fatto che a tuo padre sia andata così non significa che sarà lo stesso per te, i vostri geni sono in parte simili, ma non sono gli stessi. Comunque che si sia congelata a 35 anni la vedo difficile, già solo per un fatto in naturale invecchiamento dei tessuti e dell'organismo. con l'avanzare dell'età un pochino si perde ancora, l'incanutimento maschera abbastanza e non ci si fa nemmeno troppo caso.
Continuo a consigliarti spassionatamente di iniziare qualche tipo di cura visto che ti stai preoccupando del problema.