Se tutti i calvi fossero come Myers...

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Se tutti i calvi diventassero come Myers, giocatore di basket nel Montepaschi Siena, tutti non vedrebbero l'ora di perdere i capelli?[:eek:)]

http://images.alice.it/sg/donne/gallery_mno/A_qualcuna_piace_calvo/4173e63fe81c3_big.jpg
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh sta bene calvo si! Secondo me meglio che con i capelli! La foto però dai è davvero di cattivo gusto! ma chi l'ha fatto mettere in posa così?
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
sì sì decisamente sta bene.
Però concordo con Claudia, la posa della foto non è un granchè.
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Diventassero in che senso?
Fisicamente? Beh, quello te lo costruisci col tempo, con sacrificio, anche avendi i capelli, eh, non è che un ragazzo debba aspettare di perdere la chioma per entrare in forma o metter su muscoli.

Se parli dei soldi, beh, ci son migliaia di sportivi ricchi, Myers è uno fra tanti.

Se parli del pisello, beh, quello è un dono di Dio [:D]
 

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
I doni che Dio ci fà sono diversi.....Ho sempre pensato che ,se conquisti una donna per la lunghezza del tuo pisello,quella è la donna che presto ti farà cornuto!!!!
Mia cugina(gran gnocca) si è sposata un mio compagno di calcio,le cui dimensioni li sotto son davvero ridotte(sotto la doccia ce ne siamo accorti in tanti).
Quindi stè teorie del capello lungo e del pisello lungo come doni di Dio non reggono!!!!
Datemi retta ragazzi cercatevi una donna seria (se riuscite nell'intento) e datevi un gran bel da fare in questa ricerca xkè mi pare tanto che ne son rimaste ben poche(io son credente,credo pure nel matrimonio quindi quando conosco una ragazza penso anche al futuro e se,un giorno,la si possa accompagnare all'altare).Ormai son diventate delle macchine del sesso,un buon 70/80 % pensano a soddisfare i propri istinti senza pensare che,un giorno,le spetterà l'arduo compito di dover badare a una famiglia!!!!

I veri doni di Dio,a mio parere,sono una bella famiglia ,tanta salute ,(un lavoro che ti possa garantire una vita dignitosa) e tanta serenità!!Saluti ragazzi!!!
 

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
Citazione:Messaggio inserito da kkkkkk
.Ormai son diventate delle macchine del sesso,un buon 70/80 % pensano a soddisfare i propri istinti senza pensare che,un giorno,le spetterà l'arduo compito di dover badare a una famiglia!!!!




sai kkk che le tipe dicono la stessa cosa di noi?? ma veramente!!! le stesse parole
+ volte ho sentito le mie amiche che lo dicono....mahhhh strana la vita[^][^]
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Frank_89
Se tutti i calvi diventassero come Myers, giocatore di basket nel Montepaschi Siena, tutti non vedrebbero l'ora di perdere i capelli?[:eek:)]

http://images.alice.it/sg/donne/gallery_mno/A_qualcuna_piace_calvo/4173e63fe81c3_big.jpg


Insomma. Sta messo bene a spalle e quadricipiti ma per il resto non mi pare un gran fisico.
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
kkkkk, mi sembra che tu sia un po' fissato con le dimensioni... non so se mi spiego!
ho letto appena ora 2 conversazioni in cui intervieni con messaggi che parlano di dimensioni dell'uccello.
[:p]
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Cmq è nero di pelle o, comunque, mulatto.
I neri stanno comunque meglio dei bianchi, quando sono rasati.
Anzi, migliorano proprio di aspetto fisico da rasati.