I doni che Dio ci fà sono diversi.....Ho sempre pensato che ,se conquisti una donna per la lunghezza del tuo pisello,quella è la donna che presto ti farà cornuto!!!!
Mia cugina(gran gnocca) si è sposata un mio compagno di calcio,le cui dimensioni li sotto son davvero ridotte(sotto la doccia ce ne siamo accorti in tanti).
Quindi stè teorie del capello lungo e del pisello lungo come doni di Dio non reggono!!!!
Datemi retta ragazzi cercatevi una donna seria (se riuscite nell'intento) e datevi un gran bel da fare in questa ricerca xkè mi pare tanto che ne son rimaste ben poche(io son credente,credo pure nel matrimonio quindi quando conosco una ragazza penso anche al futuro e se,un giorno,la si possa accompagnare all'altare).Ormai son diventate delle macchine del sesso,un buon 70/80 % pensano a soddisfare i propri istinti senza pensare che,un giorno,le spetterà l'arduo compito di dover badare a una famiglia!!!!
I veri doni di Dio,a mio parere,sono una bella famiglia ,tanta salute ,(un lavoro che ti possa garantire una vita dignitosa) e tanta serenità!!Saluti ragazzi!!!