Se si ottengono miglioramenti.....

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Salve ragazzi....volevo chiedervi una cosa ....considerato che siete piu' esperti di me.....sto prendendo da ca. 20 gg. revivogen e sto notando un lieve miglioramento nel senso che sembra che, dopo un periodo di forte perdita e assottigliamento, ora sembra lo scalpo con capelli piu' spessi...certo potrebbe essere solo una impressione....
pensate sia utile insistere con la fina/proscar per dare la cosidetta mazzata finale????

a dire il vero ho un po' paura degli effetti collaterali.....sai come' le donne sono molto esigenti da quel punto di vista!!!

Saluti. Corallo.

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Salve ragazzi....volevo chiedervi una cosa ....considerato che siete piu' esperti di me.....sto prendendo da ca. 20 gg. revivogen e sto notando un lieve miglioramento nel senso che sembra che, dopo un periodo di forte perdita e assottigliamento, ora sembra lo scalpo con capelli piu' spessi...certo potrebbe essere solo una impressione....
pensate sia utile insistere con la fina/proscar per dare la cosidetta mazzata finale????

a dire il vero ho un po' paura degli effetti collaterali.....sai come' le donne sono molto esigenti da quel punto di vista!!!

Saluti. Corallo.

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265

Saluti. Corallo.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao,io mi associo a Basilio per quanto rigarda il revivogen,se gia' stai notando qualcosa,non puo' che migliorare.Poi,nella mia esperienza ho associato il Minoxidil ma questo perche' con me la fina non ne ha voluto sapere di agire.L'ho usata comunque per 10 mesi buoni senza effetti collaterali.Magari potresti tentare,la percentuale di coloro che riscontra effetti collaterali e' bassa,e comunque poi,nel caso tu faccia parte di questa percentuale, basta smettere di prenderla.Ciao!