se si assume ma nn se ne ha bisogno?

lazarus

Utente
16 Agosto 2005
51
0
65
Ciao vi pongo subito il quesito:
Che effetti ha la finasteride se viene presa da una persona che nn ne ha bisogno? cioè, se invece di alopecia androgenetica uno avesse un effluvio che dura da 2 anni? ( è possibile?)

perche a me sembra che i capelli diventino peggio che prima dopo 2 mesi ne perdo tantissimi! mi sembrano sempre piu sottili e trasparenti [:(]

e se fosse caduta da effetti nervosi? ho questo dubbio.

lazarus

Utente
16 Agosto 2005
51
0
65
Che effetti ha la finasteride se viene presa da una persona che nn ne ha bisogno? cioè, se invece di alopecia androgenetica uno avesse un effluvio che dura da 2 anni? ( è possibile?)

perche a me sembra che i capelli diventino peggio che prima dopo 2 mesi ne perdo tantissimi! mi sembrano sempre piu sottili e trasparenti [:(]

lazarus

Utente
16 Agosto 2005
51
0
65

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Se hai un effluviola finasteride non fa grossi dfanni, ma se ti e' statra prescritta ci sara' un motivo.
saluti